Do il benvenuto anch'io ai nuovi arrivati.... uhm.... in merito al discorso delle donne arabe credo ci si riferisse al fatto che il comune di Riccione ha deciso di destinare un angolo della spiaggia ad immigrati nordafricani, in quanto, avendo dei loro usi e costumi nella loro cultura e religione, in particolare nella loro frequentazione di luoghi balneari, magari in una spiaggia comune sarebbero stati oggetto di molestie... curiosit?... attenzioni un po' esagerate, mentre in un luogo a loro destinato sono pi? tranquilli!!
Beh... io per questioni di coscienza e morali ho pieno rispetto per il prossimo di qualsiasi colore della pelle... cultura e religione, ma.... onestamente ci sono a quanto vedo dei casi un po' estremi di tolleranza, ...se noi ci rechiamo nei loro paesi magari per una gaffe fatta in buona fede, non conoscendo a fondo le loro regole religiose, rischiamo anche di essere puniti severamente dalla giustizia locale.... non venga mai in mente a nessuno di farsi una vacanza turistica in Arabia Saudita, dove addirittura bisogna lasciare a casa catenite e crocifissi e portarsi dietro solo vesti bianchi o neri!!!!!....vabb?
Tutto questo discorso solo per dire..... a loro si concede tutto quando vengono qua in Italia, mentre il naturista continua ad essere considerato uno strano essere da rinchiudere!!!!!..... non comprender? mai certe mentalit?...........[8)]