Però non partiamo subito con idee ....satellitari....
magari qualcuno di noi conosce giornalisti, di stampa o televisivi
magari chi ha spirito d'iniziativa può contattare le diverse redazioni che si occupano di natura, rispetto umano o dell'ambienteo.....
magari si può dare collaborazione alla creazione di articoli o programmi in tema
Guardate il signor Sarre. Ci ha chiesto collaborazione per parlare di Golino e di naturismo..... non ho visto nessuna risposta di chi ci và.......e lui da solo ha fatto un articolo sul naturisrmo e appunto sulla situazione a Golino e l'ha mandata alla Tv Svizzera. E ci ha nominato come sito serio da naturismo che fa da riferimento a molti.
Vedo cosa ho fatto nel mio piccolissimo l'anno scorso......articoli sul resto del Carlino, intervista a Canale 5, interventi ai vari quotidiani/settimanali/mensili che si son presentati a Dante. Non ci vuol molto. Invece di cacciarli, basta parlarci e dire come stanno o dovrebbero essere realmente le cose. Con naturalità e realtà dei fatti.
E comunque nessuno ci impedisce di partecipare a fiere, stand, mostre, a tutto ciò in cui ci si potrebbe inserire con naturalità. Certo ci vuole spirito d'iniziativa, un minimo di spigliatezza, la non paura di metterci la faccia, e spendere due soldini per stampare un po di volantini in cui sia ben descritto il movimento naturista. i testi ce li possiam opreparare per tempo; in rete ci son moltissime fonti da cui accingere, possibile che tra noi non ci sia nessun letterato che abbia voglia di preparare il materiale pubblicitario che poi, fatte le cose per tempo, si possa spedire agli interessati che partecipaeranno alle suddette iniziative?
non c'è bisogno di avere un satellite a disposizione, basta un tavolino e un posticino in una fiera qualunque per comiciare, poi da cosa nasce cosa.......