che dire, son sinceramente commosso!!!!
Son commosso per gli auguri, tanti, non dovuti, ma sinceri
Tra gli auguranti ho rivisto tanti che conosco di persona, tanti altri che conosco in virtuale per averci parlato, per aver loro spiegato, per averli un po aiutati, e alcuni nuovi e ancora sconosciuti, ma che spero di conoscere presto.......
Molte anche le chiamate al cell, molti gli sms (oggi mi si è scaricato il telefono.......) e oltre qui, anche tantissimi auguri ricevuti su FB e XV.
Insomma mai come quest'anno.......significa che son troppo presente? O che forse qualcosa di buono riesco a seminarlo, seppur nel mio piccolo? E' vero che aiuto ad amministrare un sito nudista, che son entrato nel CD di una associazione, che sfido maniaci e giornali tutta l'estate, che son diventato il "capovillaggio single" del campeggio più antisingle d'Italia, che ho organizzato raduni a tutto andare, con relative mangiate, che......si in effetti ne ho fatte tantine negli ultimi tre anni, ripensandoci bene, ma nulla che non possiamo far tutti.......Pensate se invece di me soltanto o pochi altri (anzi molti, ma sempre troppo pochi rispetto alla massa), tutti mettessimo un pezzettino del nostro tempo a far funzionare le cose.........rivoluzioneremmo l'Italia tempo un paio d'anni........
Beh per ringraziarvi porgo io ora un augurio a tutti voi..........
che possiate trovare qualche minuto del vostro tempo, che possiate dedicare ciò in cui siete bravi o del vostro mestiere, e che possiate metterlo a disposizione di tutti gli altri.........tutti insieme saremo una forza rivoluzionaria.... e a voi verrebbe la soddisfazione di sentirvi appagati e la consapevolezza che il mondo potrebbe cambiare grazie a tutti voi......solo con qualche minuto del vostro tempo.......
Grazie di nuovo a tutti............