Primo DiscoIncontro in Versilia

Danait 02/09/2026 21:37 3.787 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
copiamo queste feste? http://dailymotion.virgilio.it/video/x9nlcf_tutti-nudi-in-discotecache-serata_fun video vecchiotto, ma............
Amministratore
già, ma non credo sia possibile in versila. In fondo però, che ci frega, anche vestiti rivedersi, ballare, star bene in compagnia una serata, o più di una, va benissimo, strabenissimo
Amministratore
DolceRandy ha scritto:
Mah [:(] avevo capito una serata in discoteca ma non da nudisti, ma per incontrarsi e conoscersi!
beh da nudisti si, ma NON NUDI. Sarebbe impossibile e improponibile. Impossibile perchè fa freddo, perchè si dovrebbe essere almeno un migliaio per poter coprire le spese. Improponibile, perchè poi si dovrebbe coprire il personale, avremmo problemi col vestiario e cosi via. Da nudi lo lasciamo ai nostri campeggi, come ricorda Gymnos, molto più semplice, naturale e non fuori luogo. Però l'incontrarsi per una ballata, per fare amicizia, per conoscerci, seppur vestiti.......mica male l'idea no? ____________________ Se trovassimo un localino di dimensioni piccoline sarebbe meglio, oppure si organizza in altro locale, anche se più grande e assieme ad altri, .........ma se si fosse solo tra di noi....sarebbe meglio? O potrebbe essere un'occasione per farci conoscere? E farlo diventare un momento di divulgazione della filosofia naturista?
Utente
ehi, Max, l'ho trovato seguendo il tuo link... http://dailymotion.virgilio.it/video/x3ji0n_streakers-love-story_fun È divertentromantico...
Utente
Leonardonud ha scritto:
Sono passati 9 mesi. In questo periodo di tempo c'è chi mette al mondo una creatura.. Come è finito poi il toga party? Non c'è nessuno che ha una grande casa in cui organizzarlo? E la discoteca fuori dal casello?
Inizialmente l'idea mi sembrava simpatica e di facile realizzazione, invece... Auguri di un Felice 2011 a tutti [:253]
Utente
Algol ha scritto:
Non ho capito dove lo volete fare questo incontro...si parla di verde....ma lo volete fare dentro o fuori la discoteca?...No perchè mi pare che di questi tempi fuori sia un pò freddino...vabbè che si balla e ci si riscalda .....però....però.....[;)] -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il 21 Ottobre alle 15.30 sono stato dal responsabile del locale più vicino al casello autostradale e mi ha detto che in inverno aprono solo per le festività, peccato perché l'idea gli era piaciuta ed era favorevole. Non hanno paura di noi, hanno solo bisogno di conoscerci e di poterci vedere anche da vestiti ed hanno ragione. Chi meglio di Algol (che è residente proprio in Versilia) può essere in grado di suggerire la giusta ubicazione? Io questa settimana sono disponibile ad incontrarci a Viareggio per parlarne di persona, che è la soluzione migliore. [:104]
Utente
Anche questa possibilità di incontro non desta interesse e secondo me c'è bisogno di una profonda riflessione.
Utente
Ok! Procedo nella ricerca del locale con vicino un albergo e cercherò di fare una convenzione. Il tutto per incontrarci e non per stare nudi dove non è possibile, che sia ben chiaro una volta per tutte.
Utente
wolfcrow1984 ha scritto:
ma insomma la fate o no ???
Per questo inverno non ci sono adesioni. Spero che ci sia più interesse in primavera e mi piacerebbe far coincidere l'incontro con l'inaugurazione stagionale della discoteca, quella vicino al casello autostradale con la quale ho già avuto contatti. Ciao a tutti e alla prossima... [:253]
Utente
DolceRandy ha scritto:
Bene visto l'entusiasmo di incontrarci in Versilia con gli amici di IN ... Andremo io e te Danait, ci conosciamo, ci beviamo un drink e magari ci facciamo anche due risate![;)][:D]
Giusto, e così sia. [:255] _____________________________ Considero chiuso l'argomento.
Utente
urka..[:D]disconaked come all'ultimo raduno al lido quest'estate...con iangio poi non me lo perdo...[:)]
Utente
Interessante è interessante, però urge un hotel nelle vicinanze per chi viene da lontano, la Toscana è a circa 3 ore d'auto per noi.......[:D][;)]
Utente
Danait ha scritto:
Anche questa possibilità di incontro non desta interesse e secondo me c'è bisogno di una profonda riflessione.
Non scoraggiarti danait, l'idea è buona, è solo perchè magari ti stiamo rispondendo tra i meno motivati (almeno parlo per me) un pò legati per la famiglia o per altri motivi. Aspetta la risposta dei giovani, forse più propensi alla proposta. Ciao![:)]
Utente
Beh io non mi son proposto, solo perchè abito molto lontano, così come purtroppo non ho partecipato a molti raduni che sul forum som stati organizzati per lo stesso motivo!
Utente
Scusate avevo capito male...dopo aver letto di ritrovi nudi in bici e altre proposte naturiste.... bella l'idea di ritrovarsi in disco,,,mannaggia se non fosse che un week end si e l'altro anche per un motivo o per l'altro abbiamo sempre poco tempo, saremmo venuti volentieri,
DolceRandy ha scritto:
siman ha scritto:
Vi auguro di riuscire nella Vostra idea. Forse il fatto che finora non si è visto molto entusiasmo potrebbe dipendere dal fatto che molti naturisti (come me e Simo) vedono la pratica del naturismo solo come relax in spiaggia o saune dove essere spogliati è naturale e non in altre manifestazioni dove essere vestiti, non appare cosa molto sgradevole?
Mica si va in discoteca nudi... Lo scopo è incontrarci e conoscersi![:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.