Ci aiutate!

nudistamericano 02/09/2026 21:37 1.558 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
jarod73 ha scritto:
molti altri preferiscono ormai il fai da te con le diversissime macchinette tosapecore
Eheheh... Sono anch'io uno di quelli che, così facendo, ha contribuito alla rovina di nudistamericano; ci trovo due comodità ormai irrinunciabili: i capelli corti (niente più pettini e phon) ed il poter decidere 1 sccondo prima quando tagliarmi i capelli (di solito in un ritaglino di tempo): 10 minuti ogni 7-15 giorni e fine di code o appuntamenti. [:D]
Utente
Biotto ha scritto:
jarod73 ha scritto:
molti altri preferiscono ormai il fai da te con le diversissime macchinette tosapecore
sono anch'io uno di quelli ...niente più pettini e phon...
potrei dire anche io di essermi adeguato alla moda, in realtà mi sono adeguato a un dato di fatto: calvizie!
Utente
Biotto ha scritto:
Ah, Fìgaro, il Barbiere di Sicilia...
Furbo! Con la ì, non scattano gli asterischi da censura di ****ro....
Utente
Algol ha scritto:
Purtroppo qui in Italia c'è crisi da tutte le parti.....il mio barbiere sta addirittura rischiando di chiudere....infatti sta pensando di svolgere la sua professione direttamente nelle case dei suoi clienti....per non pagare affitto del negozio..ecc.ecc....tu ci hai mai pensato? [;)]
Stavamo per proporre la stessa cosa. ma legalmente è possibile? Ci risulta che tante parrucchiere lo facciano. Ma è evasione fiscale.
Algol
Utente
Purtroppo qui in Italia c'è crisi da tutte le parti.....il mio barbiere sta addirittura rischiando di chiudere....infatti sta pensando di svolgere la sua professione direttamente nelle case dei suoi clienti....per non pagare affitto del negozio..ecc.ecc....tu ci hai mai pensato? [;)]
nudistamericano
Utente
Grazie jarod! Ho provato di mandarti un messagio privato ma non mi sono riuscito. Vorrei sapere piu' del barbiere che lavora li', se per caso ha bisogno di un altro siccome l'altro barbiere e' chiuso. Non ho soldi per aprire un salone di nuovo. Per ora devo lavorare per un altro.
nudistamericano
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao tutti. Ho bisogno di appoggio se potete aiutarmi. Sono un barbiere in Sicilia. Ho aperto un salone qua e non sta andando bene. Devo trovare un altro posto per lavorare come dipendente invece. Penso che forse sara' meglio nel nord siccome mia moglie non sta lavorando neanche lei. Magari c'e' piu' possibilita' li'. Vi chiedo se potete chiedere ai vostri barbieri se per caso cercano un barbiere. Se avete un barbiere in esigenze di un aiutante, mi fate sapere. Vi ringrazio in anticipo!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.