|
Andrea vi ha scritto:
mai fatto un giro aldilà della marina sul sentiero che va verso il limskj kanal,vero?[:D]
|
Non so se tu ci sei mai stato.
Io lo scorso anno durante la mia vacanza al Valalta ci sono stato, volevo vedere coi miei occhi quello che mi era stato raccontato, visto che mi fido poco delle chiacchiere da forum riguardo certi argomenti.
Ci sono stato per alcune ore durante un pomeriggio visto che ero in coppia, erano presenti altre 4/5 coppie ed alcuni singoli, non ho visto nulla di particolarmente peccaminoso da parte di queste coppie, salvo qualche "pomiciata" un po' più intima, ma nulla più, anche i singoli erano molto discreti, un po' guardavano e un po' prendevano il sole o leggevano.
L'episodio che però mi ha fatto veramente incazzare è stato l'arrivo di un signore che senza rispetto per nessuno, posizionatosi vicino ad una coppia, senza che questa stesse facendo nulla di particolare, ha iniziato a toccarsi in maniera vistosa e senza nessun apparente motivo, destando quasi sconcerto, tanto che con un rapido giro di occhiatacce da parte dei presenti è stato "costretto ad andarsene volontariamente".