Ieri, io e mia moglie ci siamo recati al centro benessere wave di povegliano veronese. Di solito frequentiamo i centri del trentino, perchè oltre alla strutture organizzate riteniamo indispensabile il divieto del costume. Per quanto riguarda il centro, come descritto nei vari forum, merita di essere visto, infatti per quanto ci riguarda abbiamo trovato una discreta struttura abbastanza funzionale e cosa molto difficile per la zona, il divieto dell'uso del costume nella zona weelness e facoltativo nella zona piscina e idromassaggio. Noi siamo arrivati da Rovigo alle 11 (un'ora di strada) eravamo i primi clienti. Due ragazze gentilissime ci hanno accolto e fatto visitare il centro. Siamo rimasti li fino alle 15 e apprezzato il bel momento di relax.
Note positive: difficile trovare un centro così in queste zone piccolo centro ma molto carino, apprezzabile il divieto del costume (scelta azzardata sempre per la zona)che ci sembra rispettato,frutta e bere a volontà, bellissimo fare una nuotata in nudità (solo quando non ci sono i corsi).
Note negative: pochissime donne (anzi c'èra solo mia moglie) leggermente imbarazzata, appena arrivati gli ambienti della zona weelness non erano ancora caldi mentre i corridoi di collegamento sono freddini ed infine il prezzo un pò alto anche se c'è la possibilità di usufruire di alcuni sconti in base ai giorni e agli orari.
Caio Mattia Barbara