fremont naked cyclists

phoebus 02/09/2026 21:37 1.866 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
ma il body painting non era una delle cose che molti naturisti fanno? Cosa carina e simpatica, direi, seppu me la immagino limitata nel tempo, relegata ad un'occasione, non certo come modo di vivere. Anche perchè, se ti pitturi anche solo un fiore, e prendi il sole, poi ti viene la macchia [:D][:D][:D][:D] che orrore per un'abbronzatura esser "deturpata" da una macchia bianca [:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D]
Amministratore
Algol ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Algol ha scritto:
Direi che l'inventiva non manca proprio.....ma essendo io contrario a percing......tatoo....e quant'altro....ho la sensazione che il tutto sia fatto per puro esibizionismo!....Il nudismo è un'altra cosa!
ti assicuro di non essere esibizionista. Uffaaaaaa sempre le generalizzazioniiiiiiiii. [}:)][}:)][}:)]
Scusa ma quali generalizzazioni...io ho dato un mio parere alle foto......ma mi domando anche.....ci hai partecipato pure tu al raduno ciclistico?Guarda che anche a me piacerebbe praticare nudecycle ma nelle mie zone è praticamente impossibile!
veramente non stavi parlando di ciclismo, ma di ma essendo io contrario a percing......tatoo....e quant'altro....ho la sensazione che il tutto sia fatto per puro esibizionismo!. Indi, avendo io piercing e tatuaggi= sono esibizionista.......
Utente
Mi è già capitato di vedere qualche foto di feste come queste..... ma arrivano da un altro pianeta per caso?????? Ma in quali luoghi del mondo sono così aperti di mentalità a non aver pregiudizi e scrupoli di alcun tipo da permettere liberamente di organizzare addirittura manifestazioni dove puoi partecipare e girare tranquillamente nudo dimenticando tutti i tabu e divieti imposti dalla società!!!!!!!!!!!..... a me pare quasi utopia.........[:77][:77][:90]
Nudomark
Utente
Per problemi legati al lavoro riesco ora a leggere raramente il forum ma devo dire che ogni volta che leggo le risposte di a_fenice trovo perle di saggezza e di civiltà. Sono sempre in linea con questo modo di pensare! Complimenti. Ciao Mark
robi nood
Utente
E' questa la famosa pelliccia pubica che piace ad alessandro40?
Algol
Utente
robi nood ha scritto:
E' questa la famosa pelliccia pubica che piace ad alessandro40?
A me mi sa però che ci sia tanto fumo sopra.....e poko arrosto sotto......eh eh eh !! [;)] [;)] [;)]
Algol
Utente
a_fenice ha scritto:
Algol ha scritto:
Direi che l'inventiva non manca proprio.....ma essendo io contrario a percing......tatoo....e quant'altro....ho la sensazione che il tutto sia fatto per puro esibizionismo!....Il nudismo è un'altra cosa!
ti assicuro di non essere esibizionista. Uffaaaaaa sempre le generalizzazioniiiiiiiii. [}:)][}:)][}:)]
Scusa ma quali generalizzazioni...io ho dato un mio parere alle foto......ma mi domando anche.....ci hai partecipato pure tu al raduno ciclistico?Guarda che anche a me piacerebbe praticare nudecycle ma nelle mie zone è praticamente impossibile!
Algol
Utente
Natour ha scritto:
mah, nella foto che vi ho inviato non mi sembra ci siano tipi agghindati in modo buffo o travestiti, c'è solo uno dipinto di celeste (sarà un PUFFO NUDISTA?); dietro si vede una moltitudine di ciclisti nudisti ..nature. Ciao.
ok... va bene....ma traendo spunto da alcuni individui che ho visto più appariscenti.....ho voluto fare un discorso sui generis...anche perchè ne ho visti parecchi di cicloraduni nudisti e quindi.....non era per criticare essenzialmente le tue foto!!!....Ciaoooooooo P.S..Per me...l'essere pitturato....vuol dire essere in qualke modo vestito!!
phoebus
Utente
02/09/2026 21:37
Oggi su you tube ho trovato un video molto carino. Si tratta di un miscuglio tra bodypaint ciclismo-nudismo...L'ho trovata una manifestazione molto divertente. L'url è http://www.youtube.com/watch?v=45PLEYDIMwE Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.