iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Racconti e Opinioni
Località e strutture
dEVO ANDARE AGRAN CANARIA?
Modifica Titolo Topic
Nuovo Titolo (Tabella Forum_Topics):
nvhs
09/11/2009 23:54
1.714
Visite
cri
Utente
27/11/2009 15:10
Fuerteventura si chiama così anche per il vento...e anche qui c'è il periodo che c'è vento e il periodo di non vento... Quest'anno a detta dei majoreri che sono gli abitanti di fuerte è più caldo rispetto all'anno scorso..dipende molto anche che località scegli..parlo di furte...lanzarote la conosco come pute tenerife ma non ci sono mai rimasta per così tanto tempo. Al nord di fuerte c'è più la possibiltà di perturbazioni, al centro isola Costa Calma c'è molto vento..al sud non c'è movimento giovane ma il clima è ideale. surfisti nord isola e centro isola...sotavento e al sud cofete raggiingibile con fuoristrada.
Algol
Utente
27/11/2009 16:00
cri ha scritto:
Fuerteventura si chiama così anche per il vento...e anche qui c'è il periodo che c'è vento e il periodo di non vento... Quest'anno a detta dei majoreri che sono gli abitanti di fuerte è più caldo rispetto all'anno scorso..dipende molto anche che località scegli..parlo di furte...lanzarote la conosco come pute tenerife ma non ci sono mai rimasta per così tanto tempo. Al nord di fuerte c'è più la possibiltà di perturbazioni, al centro isola Costa Calma c'è molto vento..al sud non c'è movimento giovane ma il clima è ideale. surfisti nord isola e centro isola...sotavento e al sud cofete raggiingibile con fuoristrada.
Se puoi...e quando puoi......potresti mandarci qualke foto del posto?...Io non ci sono ancora stato...e mi sta venendo la voglia di visitarlo! [8D][8D][8D]
Natour
Utente
27/11/2009 23:32
Cri, grazie per le info, ma Costa Calma non è a sud dove c'è meno vento? Forse al centro isola volevi dire località Calete de Fuste? Io pensavo di partire il 24 dic. per una settimana e scegliere il sud con residence a Costa calma (che è calma, perciò non dovrebbe esserci molto vento[:)]...) Che ne dici? Ciao e grazie per i tuoi consigli.[:253]
Algol
Utente
28/11/2009 21:30
OT _Si è parlato di Fuerteventura dove abita Cri....io per conoscere un pò questa isola ho letto alcune cose e fra queste ve ne cito una che può servire a chi non la conosce ancora...
http://www.markos.it/quaderni/fuerteventura.htm
_FINE OT [:)][:)][:)]
Natour
Utente
30/11/2009 23:06
Allora è deciso, vado a Fuerteventura dal 23 al 30 dicembre, ci siamo stancati di questo tempo mortale che non ci fa vedere il sole ormai da 20 giorni!!! Speriamo di non portarci dietro la nuvoletta di Fantozzi. Comunque respireremo almeno un pò d'aria pulita e cascasse il mondo una passeggiata nudo sulla spiaggia non me la toglie nessuno, anche con 15 gradi...[:)] Cri ci sarai o sei in Italia per il Natale?
cri
Utente
01/12/2009 10:18
Natour, si al centro dell'isola mass o meno c'è caleta de fuste (posto per me orribile) Costa Calma è un pò più a sud...ma ti posso assicurare che è una delle zone più ventose di Fuerteventura per come è conformata l'isola in quel punto. E' il punto più stretto dell'isola e senza monti alle spalle pertanto cme già detto Ventosa al massimo. Io comuqnue sono qui almeno per altri 3 mesi. Se volete i pvt Vi lascio il numero spagnolo.
a_fenice
Amministratore
01/12/2009 23:38
Ma che è, come per l'oceano pacifico e l'atlantico, in cui il più mareggiato è proprio quello che ha il nome più tranquillo?
Biotto
Utente
02/12/2009 03:54
Max, le mareggiate ci sono nei mari, questi sono oceani: si dice oceaneggiate... [:258]
Algol
Utente
02/12/2009 15:42
Biotto ha scritto:
Max, le mareggiate ci sono nei mari, questi sono oceani: si dice oceaneggiate... [:258]
Sì ma l'oceano è fatto da tanti mari e nello specifico è il Mare delle Isole Canarie....quindi non vedo contraddizioni....Max è "salvo"!! [8D][;)][8D]
a_fenice
Amministratore
02/12/2009 22:18
grazie grazie grazie [:68][:69][:70][:51][:51][:51]
Natour
Utente
02/12/2009 22:54
mari, oceani, per me pari sono...l'importante è che sia acqua e sabbia! Non vedo l'ora! Vi farò un reportage...tanto per farvi...[:49]... un pochino, eheheh. Poi magari ci sarà pioggia tutti i dì, perciò se non vedrete reportage saprete perchè!
nvhs
Utente
03/12/2009 00:57
Alla Fine sono partito... Però faccio solo 11 giorni .. ho dovuto sborsare altri 25€ per comprare 2 nuovi voli rynair e pago 270€ di hotel er 11 giorni di bungalow a Maspalomas... Adesso sono all'aereoporto di girona e devo aspettare tutta la notte la coincidenza per gran canaria... (e posso navigare su internet :D qualche anno fa non avevo nulla da fare in questo aereoporto....) qUALCHE CONSIGLIO SU COSA visitare?
nvhs
Utente
02/09/2026 21:37
Ho il biglietto 14 novembre 14 dicembre per gra canaria. L'alloggio mi costerebbe 550€ ... per il resto dovrei spenderre + o - come in italia Secondo voi mi conviene partire o conservare questi 550€?
Precedente
1
2
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.