Nudo in spiaggia a Novembre

jalos 02/09/2026 21:37 3.051 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
duna-man ha scritto:
nel periodo novembre/marzo propongo una moratoria per questo tipo di messaggi oppure un apposito filtro che ne impedisca la visione ai nudisti del nord italia... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Quoto e straquoto. Almeno finchè non comprerò una villa in Sardegna.
Utente
Sonos stato nell'estate 2008. Purtroppo naturisti pochini. Troppa gente!
Utente
Marcolino ha scritto:
OT Ciao Jalos.. quando sono stato in Sardegna qualche anno fa pensavo di essere stato a Liscia Ruja, ma ora scopro vedendo la foto che non e' la spiaggetta piccola ma incantevole che ho frequentato durante il mio soggiorno. Quando sulla Costa Smeralda (venendo da Olbia) raggiungi il bivio che a dx va verso a Porto Cervo e a SX va verso Cala di Volpe io prendevo a SX, poi dopo una 50ina di metri sulla dx cominciava una stradina sterrata (il cartello indicava "per Liscia Ruja") alquanto scoscesa per una utilitaria; la prima grande spiaggia che si incontra e' quella dell'hotel Cala di Volpe, poi comincia tutta una serie di spiaggete raggiungibili sia a piedi lungo la riva oppure anche in auto proseguendo lungo la strada sterrata. Io pensavo che Liscia Ruja fosse l'ultima caletta raggiungibile a piedi seguendo la riva... dovevo forse invece continuare sulla strada sterrata con l'auto? Grazie per l'info e scusa se sono OT. FINE OT Salutoni, Marcolino.
Marcolino, la prossima volta che ci vediamo ti spiego dove si trova ... la spiaggia dove andavi tu è a 10 minuti di cammino dal paradiso postato da jalos. [:)] Purtroppo d'estate è un po' affollata da barche ... ma verso sera se ne vanno tutte, lasciando la candida sabbia ai naturisti.
Utente
Certo che questo significa far del male agli amici!!!! che invidia, Propongo a tutti gli amici nudisti questo messaggio di speranza....in attesa della bella stagione- Immagine utente!
Utente
25 gradi!!!!!..... in Sardegna!!!!! [:77][:77][:77] Qui è autunno pieno, che più autunno di così non può essere..... cielo chiuso e grigio.... freddo... vabbè non tanto, ma nemmeno caldo..... ma che ho fatto di così terribile nella vita da meritarmi di trovarmi a vivere in un luogo climaticamente così sfigato!!!!!! [:(][:25][:211][:211][:211][:247] Potevano restare in Sicilia i miei quando ero bimbo..... si stava così bene.......[:(][:(]
Utente
Io finora sono stato zitto perchè sono stato in Sardegna l'estate scorsa solo per una settimana e non posso averne le conoscenze di uno che ci vive. Però il post di Marcolino mi conforta perchè ho avuto anche io gli stessi dubbi. Secondo me quella della foto è la Spiaggia del Liscia, quella vicina all'Isola dei Gabbiani, effettivamente in zona Porto Cervo - Palau. Liscia Ruja è più verso Porto Rotondo e la descrizione che conosco io è proprio quella che ne fa Marcolino. Inoltre mi hanno accompagnato amici sardi che contatterò quanto prima. Non posso dormire con questo dubbio [:D]
Utente
02/09/2026 21:37
Sono stato ieri 17 novembre a Liscia Ruja nei pressi di Porto Cervo, la spiaggia splendida con il sole che illuminava questo paradiso. La temperatura di 25° rendeva il mio trascorrere delle ore piacevolmente e rilassante, poche persone esattamente 6 .... Nudo non ci credevo poter stare nudo ... Pensavo che tra poco più di un mese arriva il Natale e quì possiamo goderci questa splendida terra.... Immagine utente La nostra terra , il nostro paradiso, la Sardegna ...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.