Confermo che l'Hammam della Rosa ha da tempo riaperto le porte anche della parte maschile, ma SOLO un giorno a settimana, peraltro non fisso.
Negli anni passati son stato un assiduo frequentatore del posto che, oltre che ad avere una location molto carina e rilassante, era l'unico Hammam a Milano dove si poteva far corretamente sauna e bagno turco.
Purtroppo ad agosto/settembre del 2008, la direzione del centro ha deciso di trasformare la parte maschile in "coppie". Inizialmente a detta della direzione era una cosa temporanea, ma poi la decisione è diventa definitiva. Sino a quache mese fa la serata uomini NON esisteva, poi han deciso di metterla anche se con nudità vietata e cmq in assoluta sordina.
Ho chiesto spiegazioni della scelta, e mi è stato detto che "ogni tanto l'uomo inpazzisce..."
Bhe.. non avevo dubbi... Non poteva che essere l'unica spiagazione possibile... Che tristezza... era cosi un bel posto... In diversi anni di frequentazione NON mi era mai capitato di vedere situazioni equivoche... ma evidentemente la gente con "cattive intenzioni" non andava la domennica pomeriggio...
AH.. la direzione si è detta dispiaciuta della cosa.. pechè "credeva nell'Hammam maschile cosi come è alle sue origini"...
Davvero un peccato...
Altri posti simili non ne conosco,,, e voi??
ne apriamo uno noi???[:D][:D]