NATURISMO A PUNTA CHIAPPA

n/a 02/09/2026 21:37 5.384 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Sei abbastanza nuovo di questo forum[:D]se ti da il msg d'errore torna al forum e fai refresc,che di norma il msg ? inserito[:)]
Utente
MI FA PIACERE CHE CI SONO RAGAZZE E RAGAZZI,PERCHE' IN GIRO CI SONO SOLO VECCHI CON LE PALLE A PENZOLONI E VECCHIE TUTTE PIENE DI RUGHE(NULLA DI OFFENSIVO),CI ANDRO L'ANNO PROSSIMO SE MI AVANZA QUALCHE GIORNO DI FERIE,CIAO E TENETEMI INFORMATO.
Utente
? vero sar? troppo esigente,ma anche l'occhio vuole la sua parte. diventer? vecchio pur io,e spero di tenermi in forma,ma ? anche vero che spesso noi maschi ci misuriamo(a vista) il nostro pisello,e siamo come tanti galli in un pollai,che ci mettiamo in mostra a ogni gallina che passa.avete ragione che lo spirito del naturismo non ? guardare,ma sentirsi bene,e che ho avuto l'ultima volta una brutta esperienza,con un anziano che ci ha provato spudoratamente.
Amministratore
Giusto Scuma. Demis, proprio non ci hai azzeccato. Certo che agli occhi un corpo giovane e ben fatto ? meglio di quelli vecchi, ma primo l'obiettivo del naturista non ? vedere bei corpi, secondo si diventer? vecchi anche noi, te pi? tardi di me. E allora? Avremo dei giovani che ci guardano malvolentieri e bisogner? nascondersi? Spero proprio di no. Spero che in modo anomalo, te volessi dire che ti piacerebbe se ci fossero coetanei cos? da condividere momenti di socializzazione pi?.... comuni. Ehm EHm, giusto? Ciao
Amministratore
pure io ci sono stato, a maggio dell'anno scorso. Le foto che ho sull amia scheda le ho scattate li. E' vero tutto ci? che racconta aziza, tranne che nel secondo ristorante, quello dove c'? la pizzeria, mi hanno fatto rivestire, non vogliono nudi. e non nudi non li volevano neppure al market, ma forse lui essendoci stato in alta stagione... troppo difficile far tornare indietro tutti a rivestirsi. E vestiti si stava anche al cosidetto bistrot, la discotechina locale. Nulla da eccepire, forse non ci sarei andato nudo, ma per un campeggio nudista, tutto, avere alcune limitazioni mi fa sorridere se non ridere del tutto. Bellissimo invece dal massaggiatore, finalemnte uno che ti fa un massaggio come si deve, senza fare il salto a livello glutei perch? sei obbligato a portare slip o asciugamani vari. Verissimo anche la bellezza del posto, acque trasparentissime, che riflettono il blu del cielo, assumendone tutta la variabilit? a seconda della presenza degli scogli. Peccato che quando son stato io erano gelate e solo i tedeschi azzardavano a tutte le ore. e peccato anche che la naturalit? del posto fa si che il mare ? pieno di scogli, per cui se non sai nuotare devi accontentarti della piscina per bagnarti. altro piccolo particolare, diciamo negativo. La sera , dopo la doccia, bisognava farne un altra di repellente antizanzare, cacchio son veramente fameliche, dopo la prim asera sembrava avessi il morbillo :-)
Amministratore
Messaggio inserito da DEMIS

? vero sar? troppo esigente,ma anche l'occhio vuole la sua parte. diventer? vecchio pur io,e spero di tenermi in forma,ma ? anche vero che spesso noi maschi ci misuriamo(a vista) il nostro pisello,e siamo come tanti galli in un pollai,che ci mettiamo in mostra a ogni gallina che passa.avete ragione che lo spirito del naturismo non ? guardare,ma sentirsi bene,e che ho avuto l'ultima volta una brutta esperienza,con un anziano che ci ha provato spudoratamente.

Si sei giovane del naturismo, vedrai che dalla prossima estate, rientri in questo forum e cambi tutto da te. Primo anche io che son gay, tanto non guardo i piselli degli altri, oddio ci cade l'occhio, ma non lo guardo per sesso, per cui mi ? indifferente se ? giovane vecchio bello o brutto, almeno non certo li in spiaggia. Un anziano ci ha provato? beh succede. Permettimi una battuta: se era un giovane era meglio? Ma sai in fondo quello che conta? Che te ne frega, vivi il tuo naturismo con armonia e tranquillit? e fregatene di quelli che approfittano della nudit? per far sesso. E ricordati che le galline che stanno li, non guarderanno mai chi si mette in mostra, sta tranquillo, ma solo chi vive con serenit? la propria nudit?. Il metro che tutti usiamo ? ben diverso da situazioni tessili, te ne accorgerai e ne diventerai fiero di averlo.
Utente
Allora cmq da quanto sembra me lo consigliate e posso andarci anche col mio compagno non naturista visto che in alcuni posti ? vietato stare nudi!. Quale periodo ? per? migliore? Ciao.
dulcinea-
Utente
grazie fabrizio comunque andr? l' ultima di agosto e la prima di settembre...
dulcinea-
Utente
apparte la zona piscina\\spiaggia ? possibile stare vestiti qualora se ne sentisse la necessit??sono naturista da poco e potrebbero esserci momenti della giornata in cui potrei preferire indossare il costume.cosa ne pensate?ciao a tutti...
SweetSinner
Utente
Io con diversi amici e amiche (tra cui Claus, anche lui nuovo iscritto al forum) ci siamo stati quest'anno, una settimana ad agosto.
Molto bello come villaggio e molto completo di passatempi di tutti i generi.
Abbiamo fatto amicizia con moltissime persone, soprattutto ragazzi e ragazze francesi, e alcune delle persone che ci lavorano con le quali abbiamo discusso molto dell'argomento naturismo e dei luoghi migliori...
febriq
Utente
@dulcinea S?, si puo stare in costume, ma non in piscina n? in spiaggia. Questo dice il regolamento che, in piscina, Federico (il bagnino) fa rispettare. In spiaggia nn c'e' un rigido controllo, ma ? capitato che qualche nudista faccia rispettare il divieto. Quando andrai? Ciao
Fabrizio
dulcinea-
Utente
sto impazzendo...! ho bisogno di visitare dei siti per vedere nuovi campeggi naturisti in corsica... ci sono sempre i soliti: bagheera, la chiappa, riva bella e villata... ne conoscete alri... vi prego aiutatemi![:(]conoscete altri siti?
scuma71
Utente
rispondo a demis...
tu proprio di naturismo non hai capito nulla.
Tutti a prescindere dall'et? hanno il diritto di vivere e praticare qualora lo desiderino il naturismo. Abbi rispetto per quelle persone che con grande dignit? espongono il loro corpo anche se segnate dagli anni. E chi ti parla ? un 35 enne che a detta di tutti si mantiene bene...
Se vuoi vedere bei corpi vai in un night...
Utente
alla chiappa ci saremo anche noi!!!!!! eh eheh fatevi sentire!!!!
Utente
noi ci siamo stati lo scorso anno, siamo stati benissimo....
[8D][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.