pure io ci sono stato, a maggio dell'anno scorso. Le foto che ho sull amia scheda le ho scattate li. E' vero tutto ci? che racconta aziza, tranne che nel secondo ristorante, quello dove c'? la pizzeria, mi hanno fatto rivestire, non vogliono nudi. e non nudi non li volevano neppure al market, ma forse lui essendoci stato in alta stagione... troppo difficile far tornare indietro tutti a rivestirsi. E vestiti si stava anche al cosidetto bistrot, la discotechina locale. Nulla da eccepire, forse non ci sarei andato nudo, ma per un campeggio nudista, tutto, avere alcune limitazioni mi fa sorridere se non ridere del tutto. Bellissimo invece dal massaggiatore, finalemnte uno che ti fa un massaggio come si deve, senza fare il salto a livello glutei perch? sei obbligato a portare slip o asciugamani vari. Verissimo anche la bellezza del posto, acque trasparentissime, che riflettono il blu del cielo, assumendone tutta la variabilit? a seconda della presenza degli scogli. Peccato che quando son stato io erano gelate e solo i tedeschi azzardavano a tutte le ore. e peccato anche che la naturalit? del posto fa si che il mare ? pieno di scogli, per cui se non sai nuotare devi accontentarti della piscina per bagnarti. altro piccolo particolare, diciamo negativo. La sera , dopo la doccia, bisognava farne un altra di repellente antizanzare, cacchio son veramente fameliche, dopo la prim asera sembrava avessi il morbillo :-)