Fotografa a Milano x Natale book, calendari...

fotografa 02/09/2026 21:37 1.803 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Se fosse un problema di età, il calendario dovrebbero farlo solo i G.I.N.? Io non ci sto.
Utente
Bella foto, complimenti....mi piacerebbe un bel book fotografico.[;)][;)][;)]
Utente
Natour ha scritto:
a_fenice ha scritto:
boh, lo hanno fatto due anni fa quelli dell'ANER, non so se ci hanno rimesso. Non hanno replicato. Forse perchè c'erano solo foto di nudisti (insomma non giovanissimi eheh).
ahia!!!...limite d'età![:D]
Nat. sei fuori (per l'età....)
Utente
Ciao Fotografa, sono appassionato di fotografia (in genere e non specifica di lavori sul corpo)....posso avere info sul tuo blog? Grazie e buon we Andrea
Utente
Ciao come diceva l'amministratore, il fatto che io ho taggato la foto non era diretta al forum, ma a un blog mio personale, sappiamo tutti che su internet le foto si fa presto a rubarle, era solo questo. Comunque faccio scatti di tutti i tipi, e questa che ho voluto condividere con voi è una maternità, una donna di 7 mesi che voleva avere un ricordo speciale per un evento sempre unico nella vita.
Utente
cordom ha scritto:
Non c'era l'idea del calendario..potrebbe essere la manna dal cielo.[:D][:D]
hai ragione Dom; vi ricordate il film " Calendar girl" di N. Cole? per chi non lo avesse visto è la storia di alcune amiche di una cittadina inglese che per tirar su un pò di soldi a favore dell'ospedale locale si invetano un calendario "sexy" ma che riporta anche in foto antiche tradizioni. E fanno un botto di grana. Ve lo consiglio. Non sarebbe male come idea...il nudist calendar[:)] con un sano richiamo al nudismo/naturismo d.o.c.! potrebbe essere sempre un mezzo di diffusione del "verbo naturista"...si potrebbe fare qualsiasi cosa per una buona causa, no? Ciao!
Utente
a_fenice ha scritto:
boh, lo hanno fatto due anni fa quelli dell'ANER, non so se ci hanno rimesso. Non hanno replicato. Forse perchè c'erano solo foto di nudisti (insomma non giovanissimi eheh).
ahia!!!...limite d'età![:D]
Utente
no Algol, il nudismo non è sinonimo di giovinezza, il mio era un richiamo alla mia di età (mi autosfottevo da solo, non volevo coinvolgere nessuno...) e l'amico matteone ha messo il dito nella piaga [:15], ma gli voglio bene è l'ho perdonato[:30]... chissà, non so come erano le foto del calendario aner perchè non le ho viste (al prossimo incontro me ne farò dare una copia, eheheh) e se erano solo nudi e basta. Magari associare la nudità in un contesto di attività (tipo quello che era nelle intenzioni, riuscite, del calendar girl, anche loro non giovanissime) normale che so forse potrebbero dare un messaggio pronaturista diverso...certo, come dice Fenice, metterci la faccia non sarebbe da tutti! Ciao
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti sono una fotografa e chi volesse fare un regalo originale x natale... si potrebbe realizzare un book personalizzato, calendario... offerta strepitosa... sarò a milano dall'11 dicembre per tutto il mese e sono disponibile anche nelle città vicine... fino a Genova, per info e prenotazioni contattatemi in pvt, grazie. Allego una fotina ;O) Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.