nuova definizione per i maialotti

a_fenice 02/09/2026 21:37 2.625 Visite
Algol
Utente
01/01/2000 00:00
Beh.....il temine abbreviato di maialotti potrebbe essere anche maya, lotti, malotti, comunque dovrebbe essere un termine breve ma anche di facile memorizzazione...(come ho già avuto modo di dire)!!
robi nood
Utente
Svergognaturisti.
nudoboy
Utente
oh mamma quanti moralisti..........mi spaventa questa cosa......
Algol
Utente
a_fenice ha scritto:
si, questa è l'idea. Però escludendo i poveri maiali (suini) che non c'entrano nulla, ed evitando termini dispregiativi, perchè di fondo non si condanna ciò che fanno nella loro libertà di adulti, ma il dove lo fanno, cioè obbligando persone non consenzienti, famiglie, e soprattutto nelle spiaggie nudiste, che con il loro apparire e agire, condannano tutti quanti all'etichetta nudo= sesso=pervertiti, cosa che non è affatto vera. Anche perchè, anche molti "perversi" e trasgressivi, comunque sanno ben comportarsi quando non sono soli o non sono nel luogo adatto.
Ma allora perchè l'apertura del topic era già di condanna?.."nuova definizione per i maialotti".....cerchiamo prima di formulare bene la domanda per avere quello che ci si aspetta!
Utente
Anche Naturonzi: i naturisti str....
Utente
Sessili mi piace: breve, significativo e fa il paio con tessili! [:257]
Utente
robi nood ha scritto: ...tessili (passatemi il termine stavolta)...
Dall'esame delle molteplici proposte riportate mi sembra che il termine "tessili" sia l'unico in grado di rappresentare compiutamente un individuo che usi del tessuto per coprire alcune parti del proprio corpo.
Utente
Un appello a difesa della specie suina: basta con questo binomio maiale=depravato! Oltretutto del maiale non si butta via niente invece quelli lì li butteremmo volentieri via, tutti interi.
Utente
E di spazzatura umanoide?
Utente
Io li chiamerei "naturalisti" [:246]
robi nood
Utente
Non capisco il timore di formulare giudizi motivati. Non capisco perché dovremmo sforzarci, anche in questa semi-seria ricerca lessicale, di eliminare ogni alone di giudizio. E non capisco perché si debba tacciare di “moralismo” chi formuli dei giudizi (semmai, nudoboy, due parole di spiegazione non guasterebbero). Il “moralismo” credo sia una degenerazione della “morale”, una deriva giustamente esecrata, poiché si attacca esclusivamente alle prescrizioni etiche, ai comportamenti, avendone smarrito il significato. Ma dove sarebbe in questo caso? Stiamo cercando un termine identificativo per dei signori che associano biunivocamente il nudo al sesso (e, fin qui, sono affari loro) ma che hanno anche l’abitudine di venire a mettere in pratica le loro attività dove io sto nudo (e qui diventano affari miei), scambiando il mio stare nudo per disponibilità ad assistere o a partecipare alle loro attività: qui io non ci sto! Mi sembra di un relativismo ributtante fingere di immedesimarsi nei tessili (passatemi il termine stavolta) e paragonare il nudismo o il naturismo alle attività sessuofobiche di costoro.
Algol
Utente
Ma che casotto!....Si svaria da un concetto ad un altro!...Mi sembra che abbiamo le idee un pò confuse anche noi!...Allora nella discussione si chiede un nuovo termine ai "maialotti"(già dicendo questo ci si sbilancia negativamente...almeno...non credo che maialotto sia un termine molto simpatico)...partendo dal fatto che i tessili ci chiamano esibizionisti...allora perchè loro non vengono definiti guardoni?...Infatti se uno si esibisce...significa che c'è anche chi lo guarda...e allora se ci sono gli esibizionisti..c'è anche tutto quel mondo di guardoni che si limitano a farlo oppure a proseguire nel "maneggio"....altrimenti con un termine più carino direi...."manocchi"(da mano che agisce tramite l'occhio) [;)][;)][;)]
robi nood
Utente
Messaggio di a_fenice
vista la confusione creata dalla mia intromissione in altro topic (fatta per scherzare, ma presa sul serio), apro questo topic per discutere su che nome trovare per tutta la tipologia dei sessoall'pertoinpubblico.
Era molto più interessante l'altra! Ricercare una denominazione non offensiva per i "tessili" mi sembrava avesse un'idea dietro, anche se capisco l'amarezza di Danait per il modo con cui è stato trattato l'argomento. Questo concorso di idee per la parolaccia mi sembra meno interessante. Ma, se volete, ho pronto tutto un elenco di ingiurie nudiste che posso snocciolare a chi lo richieda[}:)].
Algol
Utente
Potrebbe essere tanto per stare in tema..."zampone tessile"......"sex cotechino"....."biroldo look"......"dreamcup"(sogno di coppa)......ed infine anche se non c'entra molto ma lo si direbbe volentieri ai maialotti...."mangare"( da: ma andate a ca..re) !! [xx(][:p][xx(]
robi nood
Utente
Andrea vi ha scritto:
allora birichini dovrebbe andar bene[:D]
Penso si possano utilizzare espressioni come: Voglia favorire le sue pratiche onanistiche altrove! oppure Abbia la compiacenza di proseguire il suo congresso carnale fuori dal mio telo mare!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.