Lista amici cancellata

Acquaticus 02/09/2026 21:37 580 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
questa è la discussione aperta in merito http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6259 Trattasi di comunicazione amministrativa, ma abbiamo accettato che se ne discuta li. Due chiarimenti in merito. Non si può costruire un software che tenga conto di situazioni vecchie e di nuove. O funziona in un modo o in un altro. Autorizzare automaticamente lo scambio reciproco non era corretto per la privacy. Se uno aveva aperto l'album e l'altro no, ci sarebbe stata violazione. Quello che in effetti non si era pensato, è che si poteva dare autorizzazione agli album già scambiati a vicenda, ed è quello che si sta cercando di rimediare, e forse, ha detto Bebeto, che si riuscirà a fare, ma bisogna aspettare forse fine settimana prossima. Alzi la mano chi è perfetto, e riesce a pensarle sempre tutte. Beato Lui!!!! Avvisare prima? A che prò? Si forse, ma tanto non cambiava la situazione, non ti potevi copare le liste altrove....... Nudoboy: non si mettono foto in internet senza averne una propria copia nel proprio pc. Nessuno ha mai scritto o garantito che qui i tuoi dati, foto, sono come in banca: solo tuoi e sempre a disposizione. E se si brucia il database nel server centrale? Si abbiamo le copie, ma mica è detto che al colmo della sfiga non si cancelli tutto. Ogni gestione internet fa, cambia, aggiorna, come e quando c'è bisogno, e anche se avvisi, non è detto che tutti leggano messaggi etc.
Algol
Utente
Sì..ma sembra da quanto risulta in un altro post..che Bebeto stia cercando di far in modo che ci si possa riappropriare degli indirizzi e delle foto perdute....dico bene o ho capito male?
nudoboy
Utente
sono d'accordo......come quando hanno cancellato gli albums privati, facendo perdere anche foto che io non avevo più sul pc, vabbeh...........
Utente
02/09/2026 21:37
Desidero esprimere cordialmente il mio dissenzo circa i recenti cambiamenti attuati al sito "Amici" ora "iNudisti". Senza nessun preavviso sono state cancellate tutte le liste degli amici di ogni utente. Sono certo del fatto che il nostro caro Bebeto che si prende carico della gestione del sito lo abbia fatto per migliorare le cose e gliene rendo merito. Forse però sarebbe stata una bella cosa se avesse avvertito prima gli utenti (sia sul sito che su questo forum) della cancellazione totale delle liste. O forse sarebbe stato il caso di effettuare tutti i cambiamenti migliorativi lasciando intatta la lista amici. Dico tutto questo un po' per sfogo (credetemi non è facile rispristinare tutto in un attimo) ma anche per proporre tutti quei suggerimenti utili al miglioramento del sito il cui fine è di diffondere il naturismo nel nostro Paese e all'estero. Invito tutti coloro che sono d'accordo con me a scrivere due righe (non mi farete mica passare per il pignolo del forum eh?). Bebeto sei invitato anche te eh? Grazie di aver letto e un saluto a tutti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.