Chi ci obbliga a portare il costume ?

Samuele565 02/09/2026 21:37 7.954 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
robi nood ha scritto:
Chi vuol aumentare il contatore scriva pleonasmi.
Pleonasmi! ...no non ha funzionato, il contatore e' aumentato solo di uno
Utente
Koala ha scritto:
Messaggio di Samuele565
Chi ci obbliga a portare il costume ? ciao samuele
Il mio pisellino,senza sarei ridicolo! [8D]
Ma perche'? Molte donne non hanno il pisellino eppure non sono ridicole [:D]
Utente
siman ha scritto: Per gli scambisti succede la stessa cosa... tutti sanno che esistono... pochi davvero ne hanno mai visto uno.
infatti c'è gente che si lamenta del fatto di essere stata assaltata da smanettoni ma non sa perchè gli smanettoni affollino certi posti
Utente
Koala ha scritto:
A mio parere nessuno. E' una scelta soggettiva determinata da diversi fattori: morali,caratteriali,sociali,etc. Vuoi stare nudo? Bene,frequenta i luoghi idonei. Vuoi stare in costume? Frequenta i luoghi idonei...
Quoto. La legge che ci farebbe incorrere in sanzioni qualora lo togliessimo in una spiaggia tessile attrezzata La morale, che ci impone di non creare disagio o scalpore dove sia sconveniente La convivenza sociale, che ci impone di non rischiare di poter incontrare qualcuno che ci conosce mentre siamo belli nudi dove non sarebbe la norma e che ci creerebbe problemi qualora finisimo magari su un giornale locale. Quindi...si scelgono luoghi idonei. Diverso è incontrare un cliente o il capufficio in una spiaggia nudista (sarebbe sicuramente positivo ritrovarsi con la stessa passione) dall'incontrarlo mentre passeggia con la moglie e la figlia e tu sei "infrattato" in una spiaggia tessile...
Utente
Lo aspetterò tutto nudo ma con la sciarpa al collo!!!
Utente
Spero che mia moglie non mi obblighi a portare il costume proprio oggi, perché quel sta cominciando a fare freddo!
Utente
Mah, nel nostro paese come dire, forse la legge? visto che siamo ancora così arretrati che il non aver il costume addosso viene considerato atto contrario alla pubblica decenza? O sbaglio? Non credo, questo senz'altro avviene per i luoghi non caratterizzati dalla costante e "cronicizzata" presenza di nudo/naturisti, e nemmeno per gli altri pare, vedasi i fatti citati al Mort che ci ricordava alessandro40 qualche tempo fa. Almeno nella nostra regione (Emilia) qualcosa dal 2006 si è fatto ( http://burer.regione.emilia-romagna.it/BUR/servlet/LeggiServlet.pdf?NOMEFILE=Supp2005015.pdf), anche se sempre pochino (siamo anni luce dal regolamento di Barcellona ad esempio)[V]
Utente
robi nood ha scritto: Prova a chiedere a natascia e mark: mi pare che vantassero una risposta a ogni domanda.
Grande robi nood, non potevi dare migliore risposta concordo in pieno. Cmq., sono anch'io del parere che in Italia ce lo impone la legge e forse anche il fatto che abbiamo il vaticano nel nostro territorio nazionale. Per questo se ne avessi la possibilità andrei a vivere in un paese dove ci sono un sacco di luoghi dove vivere in santa nudità. [:94][:94][:94]
Utente
siman ha scritto:
Scambista: persona che si toglie il costume. [8D]
Eccerto!!!!! Sano baratto di tessuti! Basta boxer: facciamo scambio e mi dai il tuo slip! Tranquillo che hanno lo stesso prezzo! Ah no, lascia perdere: son due taglie di più. [;)]
Utente
Demone Costume. A parte ciò, sembra che il Giornale sia specializzato non da ieri in articoli su gente con e senza costume... Chissà se Montanelli, quando lo fondò, se l'immaginava...
Utente
Messaggio di Samuele565
Chi ci obbliga a portare il costume ? ciao samuele
bè..indossare il costume è determinato dalla spiaggia che frequenti..se è tessile devi indossarlo per forza [:(]
Utente
Io credo un elemento importante di eleganza nella vita sia mettere gli altri a loro agio con noi. E una questione di comportamebti. Alla stessa maniera uno non passa da adeguato ad inadeguato se indossa o meno lo slip. Si può farlo anche con fare "insolente". Chi obbliga ad indossarlo? Chi ci obbliga a comportarci bene verso gli altri? Nessuno ci obbliga. Essere all'altezza della situazione è compito nostro. Se poi noi ci attorniamo di persone "superficiali" per così dire... questo è un'altro problema nostro.
Utente
Costume......[:0][:0][:0]
Utente
matteone ha scritto:
teresa_simone ha scritto:
Secondo noi... chi vuole indossare il costume lo indossi.. chi non vuole non lo indossi!!
Questo potrebbe essere firmato "Max Catalano"
???
Utente
Secondo noi... chi vuole indossare il costume lo indossi.. chi non vuole non lo indossi!! senza discriminare nessuno... Baci a tutti.. Tere & Simo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.