Cosa desideriamo per il 2010?

Danait 02/09/2026 21:37 1.899 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Rispetto reciproco, chè dal rispetto viene tutto il bene.
Utente
Beh se non proprio i 4000 euro al mese del Win for life, mi accontenterei di un 10000 euro al gratta&vinci....ma tutto sommato potrebbe continuare anche così...c'è chi purtroppo sta molto peggio e quindi per rispetto non mi lamento...è mi auguro solamente tanta salute. Però come sarebbe bello che il 2010 mi portasse il Mort riconosciuto ufficialmente come spiaggia naturista...in fin dei conti non ci vorrebbe molto, basterebbe solo che qualche amministratore pubblico fosse un po più lungimirante. Auguri a tutti ma proprio tutti!!!
Utente
Io chiedo solamente un po' di serenità e tranquillità. Sono stufo di dover combattere per qualsiasi cosa, da un semplice posto in spiaggia ai "furbi" che ti rubano onestamente i soldi...
Utente
Messaggio di Danait
Immagino che di desideri ce ne siano veramente molti ed in questo spazio abbiamo la possibilità di esprimerli e forse di realizzarli...
Il massimo dell'utopia: una legge italiana che legalizzi la pratica naturista su TUTTE le spiagge italiane e non semplicemente come nelle oasi protette come si fa per le specie di animali in via di estinzione: è troppo chiedere qualcosa di simile alle spiagge spagnole? Auguri per il 2010! felice anno nuovo
Utente
Cosa desidera Emanuele per il 2010?
Utente
Vorrei che nel 2010 ci fossero più persone attive nella vita reale per migliorarla e non per agire contro di essa. Da sempre l'attività preferita da chi non vuole far nulla e pretende dagli altri è quella del criticare tutto e tutti, sempre. Non è così che si risolvono i problemi, anzi si peggiorano creando così il caos che è l'elemento fondamentale del non fare. Riporto una frase che anni fa lessi e che non potrò mai più dimenticare, scritta da Edmund Burke: "PERCHE' IL MALE TRIONFI E' SUFFICIENTE CHE I BUONI RINUNCINO ALL'AZIONE".
Utente
che si risolva,la situazione economica,perche,come ci ha ricordato marcolino,molte persone hanno perso il lavoro.io mi ritengo fortunato,ce l ho ma quanti devono tirare la cinghia.
Utente
Difficile scegliere............... Io dividerei la cosa in due e cioè: Da naturista spero vivamente, dal profondo del cuore, che qualche ministro-parlamentare-politico di peso si decida a prendere in considerazione seriamente il fatto di stilare e far approvare una benedetta legge o disegno di legge sul naturismo. O perlomeno che il sindaco di Eraclea o Jesolo oppure entrambi, riconoscano l'isola del Mort come spiaggia naturista e magari con una ordinanza. Da vita di tutti i giorni, anche qui la cosa diventa semplice, un lavoro per tutti e un bel "win for life".[^][^][^]
Utente
DolceRandy ha scritto:
Ecco il mio desiderio:
Queste parole si trovano in vari siti e blog. Le hai scritte tu in questi siti o le hai semplicemente fatte tue?
Utente
io desidero salute, pace, tranquillità, e che finalmente le varie spiagge nudiste/naturiste vengano trattate con il dovuto rispetto[:)]
Utente
L'amore di una donna, e tanta tanta salute per me e la mia famiglia che in quest'annus orribilis che ci sta lasciando non ci ha lasciato tregua.Insomma si può solo migliorare.
Utente
LA SALUTE [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Utente
Vorrei rientrare legalmente a casa mia e col metano allacciato. Buon Anno a tutti
Utente
Di nuovo ti quoto e ti imito. Solo che io non rinuncio a nessun desiderio per appoggiare l'augurio: semplicemente lo aggiungo alle mie precedenti richieste. In fondo, non è stato detto: "Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto"? Che dite, l'illuminazione è più vicina? [:D][:D][:D]
Utente
Un harem di marsupiali? Comunque ti quoto e ti imito. Voglio anch'io il PSSSST Potere Salute Successo Sesso Soldi Tempo (vita lunga) Poi, quando avrò, e mi sarò, consumato tutto, poco prima di passare a miglior vita, gradirei ricevere l'illuminazione e trasformarmi in un Budda (o magari in un Avatar e ricominciare tutto da capo) [:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.