Bug su elenco amici?

Alex_FI 02/09/2026 21:37 995 Visite
Luca_Laura
Utente
01/01/2000 00:00
Cari amici, ho riscontrato una falla nella sezione amici, quando si hanno nuove richieste, non si riesce a confermarle, da sempre messaggio di errore.
robi nood
Utente
Messaggio di Alex_FI
... nella nuova sezione "amici" ... Non è una "falla" particolarmente grave...
Una "falla" nella nuova sezione "amici": non sanno più che inventare!
Amministratore
potreste fare copia incolla del messaggio di errore?
Amministratore
l'altro profilo ha "gli stessi tuoi diritti", comunque cancellate entrambe le richieste di amicizia, fatene una di nuova e sara' impossibile che si duplichino da ieri in avanti.
Alex_FI ha scritto:
venus ha scritto:
infatti, risolto. Ora c'è un'anomalia: in alcume amicizie che ho confermato, e che quindi compaiono tra quelle "attive", mi nega l'accesso all'album e compare messaggio "non hai ancora ottenuto l'amicizia". Ho capito male o c'è la reciprocità automatica? Cioè basta che uno dei 2 chieda l'amicizia e se l'altro la conferma, si instaura il reciproco rapporto autorizzativo, giusto?
Ho riscontrato anche io lo stesso problema. Se c'è una richiesta in contemporanea di amicizia tra me ed un altro profilo e uno dei due la accetta e l'altro la repinge, chi l'ha accettata gli risulta l'amicizia attiva di quel profilo ma non può vederne l'album. Non so cosa succede all'opposto, cioè se il profilo in questione vede oppure no il mio album
Amministratore
dovrebbe essere risolto
Amministratore
dici giusto, perfavore controlla di non avere due richieste della stessa persona, nel qual caso dovresti eliminarne una. se non e' cosi' mandami per email per quali amicizie ti viene negato l'album
Amministratore
se eliminare in modo definitivo significa che non vuoi piu' ricevere la richiesta da parte loro, devi inserirli nella lista nera.
mark66 ha scritto:
Per eliminare in modo definitivo le persone che mi hanno chiesto l'album privato, come si deve fare?????? Grazie mille, Marco.[;)][;)][;)]
Amministratore
ok dai, è ora di mostrare la vera foto di Robi Nood........e cosi capiremo finalmente tutto ........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Immagine utente
Amministratore
nelle nuove richieste c'è già "ignora" se hai già accettato la richiesta, basta clikkare su elimina a fianco, nella sezione degli approvati. se invece hai rifiutato, la richiesta medesima viene spostata nella sezione amicizie rifiutate, perchè potresti sempre ripensarci, aver mal giudicato etc. Ma presto ci sarà anche qui il comando "elimina". Consiglio di partenza di pensarci bene prima di eliminare del tutto.
Amministratore
si abbiamo già visto e forse oggi si dovrebbe risolvere, grazie della segnalazione
Utente
Per eliminare in modo definitivo le persone che mi hanno chiesto l'album privato, come si deve fare?????? Grazie mille, Marco.[;)][;)][;)]
Utente
venus ha scritto:
infatti, risolto. Ora c'è un'anomalia: in alcume amicizie che ho confermato, e che quindi compaiono tra quelle "attive", mi nega l'accesso all'album e compare messaggio "non hai ancora ottenuto l'amicizia". Ho capito male o c'è la reciprocità automatica? Cioè basta che uno dei 2 chieda l'amicizia e se l'altro la conferma, si instaura il reciproco rapporto autorizzativo, giusto?
Ho riscontrato anche io lo stesso problema. Se c'è una richiesta in contemporanea di amicizia tra me ed un altro profilo e uno dei due la accetta e l'altro la repinge, chi l'ha accettata gli risulta l'amicizia attiva di quel profilo ma non può vederne l'album. Non so cosa succede all'opposto, cioè se il profilo in questione vede oppure no il mio album
Utente
Argh! L'ho capita solo dopo un po'... Ma come ti vengono in mente certe cose? [:D]
Utente
Stesso problema, sempre messaggio di errore nella conferma di richieste di amicizia.
Utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.