Tempo fa,non ricordo di preciso,nella sua trasmissione più volte ha affrontato il tema del naturismo,come accenni e se non sbaglio mi ricordo che espresse la sua partecipazione al naturismo ed aveva un ospite in studio.Mi ricordo che ne ha parlato molto bene che mi ha impressionato.Bisognerebbe trovare un aggancio o qualcuno che la conosce direttamente oppure rappresentanti di gruppi o associazioni per contattarla.A sua volta bisognerebbe raccimolare materiale video e foto,esperienze ecc.per avere materiale in mano per un minimo di documentario.Per es.un video di un'esperienza di una giornata di un naturista,oppure qualche video su ritrovi organizzati o capeggi e così via.Data la mia piccola esperienza di videoamatore e montaggio documentari ho del materiale video che riguarda la mia famiglia che riprende tutto l'arco di una giornata e alcuni incontri organizzati.Ma sarebbe meglio costruirlo ex novo magari con naturisti di esperienze diverse:es.in capeggio,poi in spiaggia qui in italia,poi in un centro italiano e così via.Sono idee speriamo che siano utili.Comunque bella l'idea.[:)][:)]