Krk campeggio naturista agosto 2010

svetlan33 25/12/2009 15:11 11.488 Visite
robi nood
Utente
04/06/2010 19:45
AshtrayHeart ha scritto:
...
Scusa l'OT, ma... Cuore di Portacenere? E' uno scherzo o una citazione letteraria che non conosco?
AshtrayHeart
Utente
04/06/2010 20:06
E' la mia anima dark che mi comanda...
robi nood
Utente
04/06/2010 21:58
AshtrayHeart ha scritto:
E' la mia anima dark che mi comanda...
Vuoi dire che tu non hai controllo sulla tua anima dark, che probabilmente ti induce a sottoporti a bruciacchiature di sigarette e cose del genere? Semmai ogni tanto ti comanda anche un UrinalHeart oppure uno SpittoonHeart? Comincio a capire i campeggi croati se hanno delle titubanze… Ti prego: dimmi che ho equivocato.
svetlan33
Utente
05/06/2010 10:25
Non sappiamo ancora dove, ci stiamo documentando sui migliori campeggi. Comunque nei campeggi croati non ci sono 'titubanze' relative alle preferenze sessuali degli ospiti, forse ci sono in certe mentalità poco evolute rispetto ai tempi, riscontrabili soprattutto in Italia.
AshtrayHeart ha scritto:
Grazie... Leggo sul forum che anche tu e il tuo amico andrete in Croazia nel mese di agosto... dove pensate di soggiornare e in che periodo, se posso chiederlo?
AshtrayHeart
Utente
05/06/2010 19:13
... Robi Nood... è solo un nikname... fatti meno seghe... Grazie Svetlan
robi nood
Utente
05/06/2010 20:45
AshtrayHeart ha scritto:
... Robi Nood... è solo un nikname... fatti meno seghe...
Ok, grazie della cortesissima conferma.
Utente
05/06/2010 21:15
robi nood ha scritto: ma... Cuore di Portacenere?
Robinood che domande fai, tu nemmeno fumi!
svetlan33
Utente
06/06/2010 09:14
figurati, fammi sapere quando andate voi e dove, magari ci teniamo in contatto. Voi di dove siete?
AshtrayHeart
Utente
06/06/2010 22:06
Come ti dicevo saremo in ferie dal 7/8 agosto per 10 o 15 giorni. Il mio compagno ha suggerito l' isola di Krk, non ci siamo mai stati, quindi un posto vale l' altro... Cercando una sistemazione ho girato in rete e ho trovato informazioni su Punat, che sembra offra un bel paesaggio e belle spiaggie, che io francamente preferisco alle scogliere o al cemento. Casualmente mi sono imbattuto in vari siti che pubblicizzano il camping Konobe, che oltre ad offrire (sembra) ottimi servizi è un campeggio naturista. Non ho mai fatto nudismo, il mio ragazzo si, mi sono detto: perchè no? E sono atterrato su questo forum. Mi farebbe piacere conoscere amici con cui passare la vacanza, se è possibile ben volentieri. Siamo toscani.
svetlan33
Utente
07/06/2010 07:53
Ok, teniamoci in contatto per agosto allora[:)]
AshtrayHeart ha scritto:
Come ti dicevo saremo in ferie dal 7/8 agosto per 10 o 15 giorni. Il mio compagno ha suggerito l' isola di Krk, non ci siamo mai stati, quindi un posto vale l' altro... Cercando una sistemazione ho girato in rete e ho trovato informazioni su Punat, che sembra offra un bel paesaggio e belle spiaggie, che io francamente preferisco alle scogliere o al cemento. Casualmente mi sono imbattuto in vari siti che pubblicizzano il camping Konobe, che oltre ad offrire (sembra) ottimi servizi è un campeggio naturista. Non ho mai fatto nudismo, il mio ragazzo si, mi sono detto: perchè no? E sono atterrato su questo forum. Mi farebbe piacere conoscere amici con cui passare la vacanza, se è possibile ben volentieri. Siamo toscani.
Utente
07/06/2010 21:42
AshtrayHeart, vai tranquillo sia su Bunculuka che Konobe, che conosco bene. Io preferisco quest'ultimo, ha molta più vegetazione, una bella spiaggia in ottima posizione, e possibilità di passeggiate.
AshtrayHeart
Utente
07/06/2010 21:50
Ok grazie delle dritte giopd...
Utente
07/06/2010 21:59
Figurati, se avete bisogno di consigli chiedete pure!
svetlan33
Utente
08/06/2010 07:50
Ciao, non hai una mail di contatto?
AshtrayHeart ha scritto:
GATY
Utente
08/06/2010 14:48
Messaggio di svetlan33
Siamo 2 ragazzi e cerchiamo altre coppie o signoli per soggiorno in campeggio naturista in Croazia. Siamo già stati ed è molto bello. Pensiamo di andarci ad agosto 2010, chi si aggiunge?
Io andrò con il camper al Konobe a Punat KRK dal 15 al 22 agosto.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.