anche il detective monk.. ci mancava!!!!

paolo76 02/09/2026 21:37 2.779 Visite
paolo76
Utente
01/01/2000 00:00
sto vedendo l'inizio, mi fa troppo ridere come coprono le parti intime, la classica tavolo da surf, l'ombrellone, lo stereo.. ihih.. chissà perchè poi dovevano ambientarla in una spiaggia nudisti?!
paolo76
Utente
cmq sia la differenza di pudicità tra noi e gli altri è sempre alta, vedi grande fratello : http://magazine.libero.it/foto/09/gf-senza-censure-sesso-e-scandalo-germania-finlandia-fg6534/pg10.phtml buon anno, baci :)
Koala
Utente
Non conosco la serie ed non ho visto l'episodio in questione, intervengo solo per quanto riguarda il nudo in televisione. Sicuramente i produttori e sceneggiatori, si sono dovuti adeguare alle esigenze televisive, mi pare logico, come accade in tutti i paesi del mondo. Come dice giustamente a fenice, bisogna rispettare le idee altrui; non credo che per rappresentare adeguatamente il nudismo/naturismo, si debba per forza mostrare ad ogni costo gli organi sessuali, basta sott'intendere l'argomento in modo naturale. Il pubblico, forse, apprezza di piu' l'argomento se non si forza il messaggio.
Amministratore
forse no, ma almeno qualche messaggio che i nudisti non sono solo maialotti e ... questo almeno lo ha detto. E a me basta, per un poliziesco come quello. no? [:D][:D]
Amministratore
ottimi contributi, grazie
Amministratore
sarà in onda dalle 21.30. letta la trama veramente ottima. trama: ll signor Monk e i nudisti: Su un tratto di spiaggia frequentata dai nudisti di San Francisco, viene assassinata una giovane donna. Monk è prevenuto nei confronti dei nudisti, che considera dei deviati pervertiti, e fa presto, quindi, ad accusare uno di essi quale responsabile del delitto. Ma in seguito a una seduta molto intensa con il dottor Kroger, durante la quale rivive momenti molto delicati del suo passato, riesce a vedere con più chiarezza tra le pieghe degli indizi e capisce che i nudisti non sono gente strana e soprattutto che il vero assassino è un altro. Anzi, un’altra. Grazie paolo per la segnalazione
Amministratore
DolceRandy ha scritto:
Non so se era fondamentale la spiaggia nudista o la serie televisiva girata su una spiaggia.. Secondo me una cazzata per entrambi! [:D][:D][:D]
sorry non l'ho capita, me la spieghi?
Amministratore
mamma che nudofobo il Monk. Mi è piaciuto abbastanza, in fondo hanno estrapolato abbastanza che c'è nudismo e nudismo, anzi, naturismo. E la fase finale, dove per salvare il miliardario, è disposto a rinunciare alla spiaggia, la dice lunga sul rispetto delle persone, anche di chi ci contrasta. Ehi ora attenzione, non a tutti viene l'infarto se gli diciamo che vogliamo andar nudi....non calatevi le braghe ehmehm, cioè, continuate a calarvele, ma non per assecondare chi ci contrasta [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
per quanto non piaccia moltissimo nemmeno a me questa serie, ho cercato in giro, e con sorpresa ho trovato queste cose: http://it.wikipedia.org/wiki/Detective_Monk http://www.usanetwork.com/series/monk/ sito ufficiale, non credo ci siano i filmati, ma chi ha voglia di provarci.... Carissima, a sto giro mi sa che abbiam toppato, io perchè non mi piace molto, te perchè in effetti è un cult. Cacchio che botta sui denti ehehhe[:D][:D]
Utente
Anch'io ho visto la puntata e devo dire che potevano lasciar stare il discorso dei nudisti, potevano benissimo inserire qualche altra situazione. Cmq. ci hanno fatto anche una pubblicità positiva, comunicando al mondo ancora una volta che i naturisti sei esistono e che non sono dei deviati pervertiti maniaci.[:)]
Utente
DolceRandy ha scritto:
a_fenice ha scritto:
DolceRandy ha scritto:
Non so se era fondamentale la spiaggia nudista o la serie televisiva girata su una spiaggia.. Secondo me una cazzata per entrambi! [:D][:D][:D]
sorry non l'ho capita, me la spieghi?
Per quello che ho visto, la serie di questo detective è di basso livello, meglio Colombo. Per il nudismo, mi aspettavo una forma veritiera di com'è realmente e non nascondere le nudità come un peccato, magari scegliere delle inquadrature discrete. Ovviamnte è un mio parere personale.[:)][^] Sia ben chiaro che è un mio parere personale.
non ho visto l'episodio in questione, ma posso dire che la serie tv è notevole
Utente
Anche io un po l'ho visto, sinceramente mi ha suscitato curiosità e risate proprio a riguardo di come si scandalizzavano alla vista di un nudo e di come coprivano le aprti intime!
Utente
a_fenice ha scritto:
forse no, ma almeno qualche messaggio che i nudisti non sono solo maialotti e ... questo almeno lo ha detto. E a me basta, per un poliziesco come quello. no? [:D][:D]
ma ben vengano serie tv che affrontano tale argomento come è sccesso anni fa in un episodio di Tre cuori in affitto ehehehhe[:)]
Utente
ho visto la seconda parte del film...come al solito, a parte il personaggio Monk il più delle volte i nudisti sono utilizzati a scopo grottesco/ridicolo per dare un pizzico di trasgressione o scandalstico...poche volte ci sono stati in Italia film/documentari obiettivi sulla tematica..
Utente
Esiste un modo per rivedere la puntata, io ero al lavoro e me la sono persa,sigh.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.