Alessandro, non posso che non essere daccordo con te.Se c'è una cosa che mi fa inc... dei profili approvati è proprio questo razzismo verso i singoli. E si che il regolamento (ed anche l'introduzione della home page) parla chiaro mi pare.Io a questi profili darei direttamente l'ammonizione.Se uno si iscrive accetta tutti e proprio tutti, rispettando regolamento e bon ton.Altrimenti vada altrove.Del resto ad ogni messaggio inopportuno,ecc. oltre a non rispondere, si può sempre segnalare ai moderatori ed al webmaster,no? Comunque vecchio discorso che non finirà mai.Poi un conto è mettere nel profilo le proprie preferenze di contatto, ma non quelle di automatica esclusione a priori, o come qualcuno " singoli finirete direttamente in lista nera"!.
Dalla partenza del nuovo sistema tipo facebook,poi, a coloro i/le quali avevo già scritto e accettato con alcuni/e lo scambio di album senza problemi, alla richiesta di amicizia, me la sono vista negare.Altri che invece non avevano accettato in precedenza, ora hanno accettato l'amicizia.Certo il mondo è davvero strano, valle a capire certe cose.