raduno?

DEMIS 11/01/2010 19:44 1.455 Visite
Utente
12/01/2010 21:12
Degli eventi del club "senza frontiere" presso Castelsalus di Castello di Godego (TV) c'è già il programma del 2010 nell'apposita sezione dell' ANAA-SFKK. Sono da confermare alcuni eventi nel periodo estivo che verrenno sicuramente aggiornati in seguito! [:)]
Bugoni
Utente
12/01/2010 21:33
DEMIS ha scritto:
mi sembra ke si kiami castelsalus,nn ci sono mai stato,ma qual1/a da quelle parti potrebbe farci 1a capatina e sentire e informarci.....la mia infatti era 1'idea,se nn si è + liberi di pensare? --------------------------------------- preferisco senza ombra di dubbio i posti all'aperto dove si può stare nudi come non(parlo ke se dovessi andare con amici/e ke nn pratikano)come mi è capitato quest'estate,ma siccome asterix(stuzzica)xkè nn prova andare nel centro da me menzionato a vedere e kiedere info?
...... proponi ma poi inviti gli altri utenti a fare una capatina, sentire ed informare. Digiti strano hai forse una tastiera non italiana?
Utente
12/01/2010 21:47
Certo se continuate su questi toni ragazzi si va poco lontani.[:I][:I][:I] Secondo le regole delle buone maniere, dov'è finito il rispetto nei confronti degli altri???? Per fortuna che siamo dei naturisti[V][V][V][V]
Amministratore
12/01/2010 22:27
Uffa, ma che succede? A molti è rimasto il panettone indigesto? Non è più semplice dire a Demis, che Castelsalus è già attivo dall'anno scorso con ANAA e che apre d'estate essendo all'aperto? Ragazzi, ha ragione airbag, non cerchiamo le liti per forza........ Ci sarà pur gente che non ha info, no? Anche se denota che non gira molto per il forum, altrimenti le avrebbe ben viste. Ma un po di tregua, mai!!!!!!
n/a
Utente
13/01/2010 13:45
[:D] è qua si denota la mancanza di amore [:D] ... mi informerò pure io su questo centro e sui programmi. Comunque davvero...uno sforzino per scrivere in italiano comprensibile lo propongo pure io...per il resto bè, cerchiamo tutti di fare del nostro meglio, per tenerci informati, aggiornarci (se si può), per crescere insieme e stare bene [^]
Utente
13/01/2010 16:13
Airbag ha scritto:
Certo se continuate su questi toni ragazzi si va poco lontani.[:I][:I][:I] Secondo le regole delle buone maniere, dov'è finito il rispetto nei confronti degli altri???? Per fortuna che siamo dei naturisti[V][V][V][V]
Ti quoto in pieno! [:100]
Utente
14/01/2010 12:51
scusate,ho guardato,e avevate ragione...ma nn frequentando tanto il forum,kiedo scusa a ki ho mancato di rispetto o sono stato sgarbato...demis
Utente
14/01/2010 13:10
DEMIS ha scritto:
scusate,ho guardato,e avevate ragione...ma nn frequentando tanto il forum,kiedo scusa a ki ho mancato di rispetto o sono stato sgarbato...demis
Questo è un grosso errore che fanno in molti e non lo dico per mortificarti, non leggono mai il forum e poi arrivano con richieste su ergomenti che sono stati trattati varie volte. Il forum va seguito, primo perchè è una grossa fonte di informazioni e secondo perchè ti da la possibilità di farti conosciere e di conosciere gli altri utenti, molto più che i msg pvt della sezione "Amici" è normale che una richiesta di fare un raduno messa da una persona che nessuno conosce venga presa un po' con le pinze. Ma rimane sempre il fatto che se vuoi farti una sauna, non occorre organizzare per forza un raduno, hai la fortuna di abitare a pochi km, da saune come il Therme's, il WaveUrban, lo JutaSPA e il Gardacqua, dove ultimamente si sta creando un gran bel giro. Buona sauna.
Algol
Utente
27/01/2010 17:46
OT-Non è solo questione di leggere o non leggere il forum.....ma purtroppo è anche il tempo che si trova a leggere tutto che condiziona risposte più o meno appropriate!..La fretta è cattiva consigliera come si usa dire e purtroppo come capita spesso a me nella furia di discutere...per il poco tempo personale a disposizione prendo lucciole per lanterne. Se mi accorgo dell'errore correggo il testo...ma se non ho tempo di controllare capita di fraintendere altrui espressioni. Comunque preferisco partecipare anche se prendendo cantonate...che rimanere in disparte e non dare il proprio contributo....mi sbaglio? -FINE OT
Utente
29/01/2010 15:02
al gardacqua se non ho problemi vengo di sicuro molto volentieri
Utente
02/09/2026 21:37
mi piacerebbe trovarci e/o organizzare 1 altro raduno..."solo" x il nordest...oppure aperto a tutti,vorrei provare al centro nuovo ke hanno aperto a treviso,altrimenti come l'altra volta a garda. è 1 idea così,nn cè ancora nulla di ufficiale...a tutti/e raccogliete info o lughi facili da raggiungere,buon sole demis
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.