iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Racconti e Opinioni
Località e strutture
FORMENTERA-BALEARI
venus
02/09/2026 21:37
16.130
Visite
adriaticamente
Utente
01/01/2000 00:00
Nord di Formentera , spiaggia di Illetes :
adriaticamente
Utente
Sud di Formentera:
adriaticamente
Utente
Messaggio inserito da venus
Poi conviene prenotare direttamente l? o partire gi? organizzati?
Quindi ok es pujols? Non ? che ci troviamo in una spiaggia dove un 10% ? naturista ed il resto no?
meglio prenotare prima...
la % di naturisti varia a seconda della spiaggia (e dalla vicinanza dei bar) e del periodo...
bebeto
Amministratore
Caro Venus, e' solo una anticipazione della nuova sezione del sito che sto costruendo, quindi non fonziona completamente, comunque prova a vedere se trovi qualche informazione utile a questo indirizzo:
http://www.inudisti.it/luoghi/spagna.asp
giuly00
Utente
Ciao Venus...
a formentera ogni spiaggia ? buona x fare naturismo...a parte Cala Saona tutto il resto ? ok..? un paradiso.
Ci sono molti Hostelli molto carini oppure appartamenti...
I prezzi non sono sicuramente bassi, ma fuori stagione sono abbastanza accessibili.
Se vuoi + info chiedi pure..ciao.
Giulio vr.
lucama74
Utente
Se vuoi un consiglio vai a formentera, per fare nudismo non c'? problema, ogni spiaggia ? buona!Poi il resto ? meraviglioso, se vuoi stare al centro vai ad es pujols altrimenti con 10 min di motorino vai ovunque, te la consiglio.
n/a
Utente
Sono stato a Formentera a Settembre con una coppia di amici.
Con mia moglie avevamo gi? fatto naturismo in Croazia e a Fuerteventura.
Devo dire che Formentera ? una bellissima isola dove il naturismo ? praticato quasi in tutte le spiagge e con molta naturalezza!!
C'? un'ottima integrazione tra nudisti e tessili ed ? un posto meraviglioso.
Penso che a parte agosto (flotte di italiani cacciarosi), il resto della stagione sia il luogo ideale per avvicinarsi al naturismo.
sole_mare
Utente
Anche Minorca comunque rispetta le stesse caratteristiche, forse ha il vantaggio di essere pi? grande e quindi meno affollata: c'? anche il giusto compromesso con chi vuole restare vestito..
ciao
n/a
Utente
Nike ma anche la coppia di amici era naturista. Perch? sai anche noi dovremme andare con una coppia di amici a formentera l'anno prossimo la loro non hanno mai pratica naturismo... Ciao
marcodany
Utente
A settembre formentera e' stupenda , noi ci siamo stati in diversi periodi dell'anno e da giugno a settembre e' il massimo ......escludiamo agosto , unico mese in cui l'isola e' piena di italiani ...... a buon intenditor poche parole !!!!! KISSSSSSSS
Messaggio inserito da LALU
ciao noi abbiamo intenzione di andare alle baleari verso fine settembre, qualcuno c'? gi? stato in quel periodo com'? il tempo? Che isola ci consigliate tenendo presente che ci piace girare non solo per spiaggie? grazie in anticipo dei consigli
La & Lu
jumpinude
Utente
voglio andare anch'io a formentera dal 2 al 9 settembre, qualcuno che ci ? gi? stato ha qualche dritta da darmi per trover un albergo o sistemazione senza svenarsi, perch? cercando in rete non ho trovato molti alberghi. Qualcuno ? gi? stato all'Hotel Cala Saona?
Grazie Gianpietro
jumpinude
Utente
voglio andare anch'io a formentera dal 2 al 9 settembre, qualcuno che ci ? gi? stato ha qualche dritta da darmi per trover un albergo o sistemazione senza svenarsi, perch? cercando in rete non ho trovato molti alberghi. Qualcuno ? gi? stato all'Hotel Cala Saona?
Grazie Gianpietro
LALU
Utente
ciao noi abbiamo intenzione di andare alle baleari verso fine settembre, qualcuno c'? gi? stato in quel periodo com'? il tempo? Che isola ci consigliate tenendo presente che ci piace girare non solo per spiaggie? grazie in anticipo dei consigli
La & Lu
LALU
Utente
grazie dei preziosi consigli, la Grecia non entusiasma particolarmente la mia Lei per questo siamo orientati alla spagna.
Per le ferie in settembre tieni presente che ad agosto noi si lavora tutto il mese... non so' chi v? meglio! [:D]
senzabuccia
Utente
L'anno scorso sono stato al Venta Club di La Sabina. Volo, camera, motorino e traghetto, tutto incluso.
Precedente
1
2
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.