Compromesso - spiagge miste, dove sono?

iuser 13/01/2010 23:14 13.208 Visite
Utente
02/02/2010 20:44
ConteMax ha scritto:
marcopolo56 ha scritto:
Un particolare lì mi segnalano una visibile presenza di gay che non possono di fatto entrare a Valalta, perchè lì vogliono solo famiglie e coppie etero.
Non è assolutamente vero.
più che altro vicino all'ex mosena c'è una spiaggia trasgressiva,non mi sembra il massimo se vuoi tentare di convincerla che il naturismo è una cosa pulita ps io sono venuto a conoscenza di quella spiaggia nel 2005 perchè me l'hanno raccontato in quel villaggio serio che non accetta singles ed ha pure la faccia tosta di mandarti gli auguri di natale perchè negli ultimi 3 anni gli hai lasiato 3500 euro insieme al depliant e all'invito a prenotarti per tempo e poi quando tu ti prenoti ti risponde:"valalta è un vilagio per famiglie vietato l'ingresso alle persone singole"
Emidio.B.
Utente
02/02/2010 20:57
[/quote] Per mettere in atto il compromesso raggiunto in tutte le coste della Croazia si può stare come si vuole: nudi o in costume. A tempo perso passa a presentarti. [/quote] Confermo, tutta la Croazia è costella da spiagge libere dove la convivono tranquillamente naturisti e tessili. Forse anche la tua compagna lì potrà trovare lo stimolo e la tranquillità per avvicinarsi al naturismo...
Utente
03/02/2010 08:11
Andrea vi ha scritto:
ConteMax ha scritto:
marcopolo56 ha scritto:
Un particolare lì mi segnalano una visibile presenza di gay che non possono di fatto entrare a Valalta, perchè lì vogliono solo famiglie e coppie etero.
Non è assolutamente vero.
più che altro vicino all'ex mosena c'è una spiaggia trasgressiva,non mi sembra il massimo se vuoi tentare di convincerla che il naturismo è una cosa pulita ps io sono venuto a conoscenza di quella spiaggia nel 2005 perchè me l'hanno raccontato in quel villaggio serio che non accetta singles ed ha pure la faccia tosta di mandarti gli auguri di natale perchè negli ultimi 3 anni gli hai lasiato 3500 euro insieme al depliant e all'invito a prenotarti per tempo e poi quando tu ti prenoti ti risponde:"valalta è un vilagio per famiglie vietato l'ingresso alle persone singole"
Se non ti hanno fatto entrare, non è perchè sei single, te lo assicuro
Utente
03/02/2010 17:50
veramente non mi hanno neanche fatto prenotare poco dopo avermi invitato a farlo,è un po' diverso
Utente
03/02/2010 20:00
Andrea vi ha scritto:
veramente non mi hanno neanche fatto prenotare poco dopo avermi invitato a farlo,è un po' diverso
Caro Andrea vi, un amico che scrive sul forum, lo scorso agosto 2009 è venuto all'Valalta da solo in tenda, nessun problema, non chiedono neppure le tessera a qualche associazione nudista. [:D][:D][:D]
Utente
03/02/2010 20:07
Messaggio di iuser
Salve a tutti. Io sono nudista da alcuni anni, ma purtroppo la mia ragazza no! E non solo si rifiuta di spogliarsi, ma non vuole neanche andare con me in una spiaggia nudisti perchè dice che si sente troppo in imbarazzo. Quindi abbiamo raggiunto un compromesso: lei verrebbe con me in una spiaggia mista. Quindi chiedo a voi, conoscete in Croazia qualche spiaggia mista nudista e tessile ? e me lo potete confermare o ne avete solo sentito parlare ? Grazie per l'aiuto ! P.S.Non intendo dire posti con una parte tessile e una nudista, ma proprio una stessa spiaggia.
Ho visto sul tuo profilo che sei di Venezia, che ne dici di venire ad Eraclea(VE) Isola del Mort, ti assicuro che la tua ragazza può tranquillamente restare in costume e tu nudo. [8D][8D][8D] Se vuoi siamo un bel gruppo chiamata "La CIURMA del NORD EST" vi aspettiamo.[;)][;)][;)] Marco [:D][:D][:D]
Utente
03/02/2010 20:09
può essere,non mi interessa tornare a valalta,se vogliamo a livello personale di fatto mi hanno fatto un favore,come so che la cosa probabilmente è stata provocata dal cambio di gestione che c'è stato fra 2005 e 2006; difatto nonostante il supplizio del campeggio tessile nel 2006 ho passato delle bellissime ferie al Nido,poi finchè ero là una sera sono andato a Livorno e passando davanti al porto ho visto attraccare un traghetto da Bastia e nel 2007 è stata Corsica... ormai mi sono buttato decisamente sulla Francia,non m'interessa più cosa succede in Istria,ho solo avvertito l'amico di evitare la spaggia vicino all'ex monsena
Utente
15/02/2010 00:23
Grazie molto gentili ! se sapete di altri
robi nood
Utente
15/02/2010 00:40
Iuser, se vieni a Roma, Capocotta è la tipologia di spiaggia che fa al caso tuo.
Utente
25/04/2010 23:36
tnx
Utente
28/04/2010 17:58
Iuser, non ci credevo neppure io ma lo scorso anno a Premantura ( estremo sud dell'Istria) a giugno ho visto nudisti che perndevano il sole accanto a tessili senza nessun problema da parte di entrambi.....anzi mi ha sorpreso per la sua naturalezza una ragazza dell'Austria che tranquillamente nuda ( solo lei) se ne stava vicino ad una numerosa famiglia Slovena ( tessile) a 20 metri da un chiosco dove tutti andavano a bere e fare uno spuntino![:D]
Utente
29/04/2010 08:08
alinghi ha scritto:
Iuser, non ci credevo neppure io ma lo scorso anno a Premantura ( estremo sud dell'Istria) a giugno ho visto nudisti che perndevano il sole accanto a tessili senza nessun problema da parte di entrambi.....anzi mi ha sorpreso per la sua naturalezza una ragazza dell'Austria che tranquillamente nuda ( solo lei) se ne stava vicino ad una numerosa famiglia Slovena ( tessile) a 20 metri da un chiosco dove tutti andavano a bere e fare uno spuntino![:D]
In Croazia, è assolutamente normale nelle spiagge pubbliche. M'è capitato spesso di trovare gruppi di amici/parenti in cui qualcuno/a era nudo/a ed altri con costume intero/bermuda, il tutto con assoluta naturalezza.
Utente
19/06/2012 02:29
Rilancio la discussione ! Dopo aver visto che non sono l'unico qui con lo stesso problema; E aggiungo un posto: Bale.(piccolino e poca vita notturna...)
Utente
02/07/2012 22:36
Aggiornamenti ?
Nikos
Utente
12/10/2015 08:33
@iuser -> http://www.ana-lopar.com/it/fotogaleria.php"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Rab spiaggia
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.