Sushi su corpi nudi....

Koala 02/09/2026 21:37 3.999 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
alessandro40 ha scritto:
per me va bene, basta che in tavola ci sia l'insalata.....ehmm insalata= ci siamo capiti vero?
Io l'insalata la detesto,mi si infila sempre tra i denti e anche con lo spazzolino,rimuoverla a volte è un problema.No,no, meglio evitare:niente insalata.
Utente
Grande Max,ma anche questi si possono incastrare.
Utente
Uhm.... a me sembra un pochino erotica questa pratica.... [:13]
Utente
Che gran tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![V][V][V]
robi nood
Utente
"Cameriere, c'è un pelo nel mio piatto!".
Algol
Utente
DolceRandy ha scritto:
Caro Algol, si usano le bacchette...[:D][^]
Vero....la mia era una battuta......comunque non credo che le bacchette se usate di punta facciano meno male...metti che uno inciampi...eppoi scusa...la roba migliore da mangiare la mettono proprio lì.....ooppss!! [:D][:D][:D] http://www.youtube.com/watch?v=keK2hkB4SyQ&feature=player_embedded Ulteriore contributo di foto: Immagine utente
Algol
Utente
Beh....finchè mettono nei posti "strategici" fiori o foglie va tutto bene...tanto quelli mica si mangiano......ma se ci si trovano gamberetti e gustose cibarie come la mettiamo?..Sai che solletico per la poveretta (se va tutto bene)...e poi stiamo a disquisire sui massaggi erotici?Ma quella alla fine o è frigida e quindi non sente nulla.....o ha degli orgasmi multipli ripetuti (forse la tengono poi come frullatore)!! [:p]
robi nood
Utente
- Hai sentito anche tu, caro? - Cosa, cara? - Mi è parso come un lamento… quando ho affondato la bacchetta nel sushi… - Sarà stata una tua impressione… certo, un po’ più di luce in questo locale potevano anche accendarla! Con tutto quello che costa! - Poi, ad esser sincera, ‘sto sushi non mi sembra un granché: puzza di baccalà… di aringhe salate! - Secondo me hai il piatto sporco! A me sembra più un sapore di sottobosco di castagne… e poi comunque non sono pulitissimi, anche a me sono capitati più volte dei peletti in bocca… - Credo sia un’insalata locale. A me hanno servito questa specie di puntarelle; e poi – vedi? - anche gli orientali le condiscono come noi, con questa puzzolentissima pasta d’acciughe… - Dovresti addolcirle con un po’ di burro. Fattelo portare! - (arrossendo) Ma che dici? Mi hai preso per la Maria Schneider? - Passami il macinapepe! - Dici ‘sto bastone che è spuntato qua in mezzo? Ma prima non c’era! Chissà quando l’hanno portato!? Comunque… mmm… non si stacca! - Ma che fai? Lo mordi? Ma che figure mi fai fare? Ora non posso neanche pagare più con la Diners o con l’AmericanExpress, se no risalgono subito al nome… - Ecco! Lo senti? Di nuovo quella specie di lamento!
Koala
Utente
alessandro40 ha scritto:
per me va bene, basta che in tavola ci sia l'insalata.....ehmm insalata= ci siamo capiti vero?
A ciuffi o a foglie..????[:D][:D][:D][:D][^][^][^]
robi nood
Utente
Chissà chi si occupa di lavare i piatti dopo che il pesce crudo è stato mangiato!
Koala
Utente
ConteMax ha scritto:
Peccato per il sushi. Io sono un amante dei prmi. Come si fa con delle belle lasagne fumanti o una pasta e fagioli con la cotica? E con la grigliata????? UFFA!!!!!!!!!!
Ma che finezza....[:22] quella povera pupa finira' ustionata..!!!! [:D][:D][:p]
happysun980
Utente
in realtà quello di servire su corpi nudi è un moda uscita da tempo..almeno 5 anni...e se nn ricordo male fecero pure un servizio in tivì
Koala
Utente
erik ha scritto:
matteone ha scritto:
Sarei curioso di sfogliare il manuale HACCP di questo locale pubblico.
sotto al cibo ci mettono qualche foglia (forse alghe) ... ma e' possibile andarci con la moglie e dire che non si sapeva che il fatto dei "piatti" [?]
Si, ci sono foglie... mi sa che ci sei gia' stato erik... e senza tua moglie..!! [:D][:D][^] Immagine utente
Koala
Utente
robi nood ha scritto:
PRIMA E DOPO LA CURA Immagine utente Vuoi diventare anche tu così in quindici giorni? Senza sforzo e senza sacrifici? E senza impegnare l'intero stipendio? Rivolgiti al link sottostante http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Azz....che scempio, qui bisognerebbe far intervenire il Tribunale del malato per tale cura......[:D][:D][:D]
DolceRandy
Utente
preferisco il nastro scorrevole..[8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.