B&B Fuerteventura

cri 02/09/2026 21:37 5.006 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
for...sim_na.... ho risposto in privato... L'estate è andata bene...!!![8D] ringrazio chi è venuto a fuerte e ha usufruito del B&B e ringrazio anche gli amici che erano da un'altra parte dell'isola ma sono arrivati nel profondo sud per salutarmi. In ottobre sarò in italia (tutto il mese) e il B&B è chiuso...riapre al 2 novembre..!! Hasta luego [:D]
cri
Utente
01/01/2000 00:00
[:I]....
cri
Utente
02/09/2026 21:37
Ho chiesto ai Grandi Capi.... [:)] che mi hanno dato il consenso [:X].. Vivo a fuerteventura..., tutti lo sanno, ma non tutti sanno che ho a disposizione uno spazio per gli amici che vorranno farsi una vacanza a fuerte senza spendere una cifra di euro e in più con la possibilità di conoscere bene il luogo. Oltretutto la Ryanair da aprile parte da milano o bergamo, voli diretti a circa 40 euro...!!! ( e qui dico...era ora [8D]) Da inizio Giugno a Novembre 2010 apro il B&B...ho disponibilità per 2 persone comode o 4 (ci si deve volere bene....) per avere maggiori informazioni potete inviarmi un pvt... Hasta pronto!!!! Cri Fenice....il primo vorrei che fossi te...!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.