E' nata una nuova funzione: il Blog

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 2.541 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Per il momento no, sic, vedremo nel prossimo futuro.
Amministratore
sintomo di due cose: 1) molti non conoscono appieno il significato dei blog, anch'io ne sto imparando i veri usi, mai usati prima. 2) quelli che stanno scrivendo li, dimostrano che non sono mai entrati nel forum, altrimenti........ e trasformano i blog in un forum a piacere. Vabbè....... Ma voi che siete più esperti, potete sempre postare un commento e invitali a partecipare al forum, dicendogli a) che molte discussioni che propongono già se ne sta discutendo b) che nel forum raggiungono sicuramente molte più persone e idee di quelle che possono trovare in un blog.
Amministratore
Dato che lo abbiamo notificato solo nei blog, faccio presente a tutti che un uso sconsiderato e diventato ormai ignobile dei blog, ci ha fatto decidere di cancellare ogni blog che non sia un vero blog, da chiunque postato. Per ogni tipo di info o annuncio diverso si prega di usare le apposite sezioni del forum (bacheca, eventi individuali, località e strutture, etc) secondo argomento. Ripeto, ogni blog che non sia un vero blog, sarà cancellato senza notifica ne preavviso.
Amministratore
berik ha spiegato bene. In effetti anch'io sto conoscendo ora le funzioni di un blog, ma ha ragione lui. Dovrebbero essere una raccolta di pensieri e considerazioni, per le discussioni c'è il forum, e per le amicizie la parte amici. Comunque è spazio libero, speriamo ne venga fatto buon uso.......
Utente
L'iniziativa è molto utile e plaudiamo al webmaster e ai moderatori. Però di solito il blog è uno spazio dedicato a pensieri e considerazioni, non ad annunci tipo "ciao sono X, singolo di... e cerco... o Al momento e fino a giovedì o venerdì mi trovo a xxx. Chi vuole contattarmi: prego!
Utente
A me non è ancora chiara una cosa:accedendo alla pagina blogs, vengono visualizzati i blogs recenti, e la possibilità di crearne uno nostro;ma come si fa a vedere tutti i blog?
Utente
E' molto interessante questa novità dei blog che donano spessore al sito e alle persone che li curano. Grazie allo staff per averli introdotti. Una nota tecnica: è possibile fare in modo da poter modificare, una volta pubblicati, il titolo del blog e i singoli post?
Utente
Come Berik e Randy anche io ho qualche perplessità sull'uso del blog come bacheca di annunci invece che come diario personale, così come è nella sua accezione primaria (web-log); speriamo in una evoluzione verso un arricchimento di informazioni utili e storie interessanti.
Utente
a_fenice ha scritto:
sintomo di due cose: 1) molti non conoscono appieno il significato dei blog, anch'io ne sto imparando i veri usi, mai usati prima. 2) quelli che stanno scrivendo li, dimostrano che non sono mai entrati nel forum, altrimenti........ e trasformano i blog in un forum a piacere. Vabbè....... Ma voi che siete più esperti, potete sempre postare un commento e invitali a partecipare al forum, dicendogli a) che molte discussioni che propongono già se ne sta discutendo b) che nel forum raggiungono sicuramente molte più persone e idee di quelle che possono trovare in un blog.
Io ho già detto la mia anche dopo una serie di polemiche. Sono sempre più convinto che il blog è un modo per condividere con altri un pensiero o una situazione. Per annunci del tipo: "sono nel posto xx chi viene con me", no li considero. Si vada nei forum che è suddiviso anche bene e si può scegliere dove inserire il proprio.
Utente
E' sicuramente una buona iniziativa, ma mi da l'impressione che il blog va a sdoppiar ei lforum, ovvero tutto quello che prima veniva discusso qui sul forum,ora alcuni utenti lo discutono di la sul blog.
DolceRandy
Utente
Quoto berik in pieno, anche perchè io ho un blog e ci raccolgo i miei pensieri.[:)]
DolceRandy
Utente
Più che blog sembra un doppio forum! Forse non l'ho capito io, o gli altri??
paolo76
Utente
questo mi sembra un ottimo strumento che mancava!! :)
Algol
Utente
A me sembrava già più che utile il forum per avere contatti pubblici.....comunque ben vengano anche proposte alternative...io comunque non l'ho ben capita la differenza speciale fra blog e forum....mi informerò al riguardo. [:280]
Utente
http://www.inudisti.it/it/blog/Default.aspx clikkando sul menu BLOG a sinistra ti appaiono quelli di tipo pubblico.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.