Ma centri benessere in Puglia???

Leonidas 02/09/2026 21:37 12.368 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Anche io ne conosco una..sotto casa per di più... nn vorrei sia la stessa di Adam[:)] Non si fa ufficialmente ma la puoi prenotare solo x te Se qualcuno è interessato mi contatti privatamente
Utente
etateta ha scritto:
sarebbe bello, in attesa della bella stagione, incontrarsi anche in una sauna o hammam, ci potremmo finalmente conoscere un pò!. Caro Zeus, io ci sto, e ti do la mia disponibilità!
Se non ricordo male ci siamo già visti qualke annetto fa...in ogni caso quest'anno mi piacerebbe formare un bel gruppetto a Castellaneta. Con Leonanidas ci siamo già conosciuti al mare; spero di poter portare anche un'altra coppia matura ke ho da poco incontrato. E c'è anche Etabit. Mi raccomando [8D] Per la sauna ripeto, siccome nn si può fare ufficialmente ma è possibile se chiedi di prenotare la saletta per un'ora solo per te (nel qual caso ognuno può mettersi come meglio crede), qualora qualcuno sia interessato mi contatti privatamente. P.S. Nel sito ho un altro nick ovvero Zar_back [;)] Bye
Utente
etateta ha scritto:
Se non ricordo male ci siamo già visti qualke annetto fa...in ogni caso quest'anno mi piacerebbe formare un bel gruppetto a Castellaneta. Con Leonanidas ci siamo già conosciuti al mare; spero di poter portare anche un'altra coppia matura ke ho da poco incontrato. E c'è anche Etabit. Mi raccomando [8D] Per la sauna ripeto, siccome nn si può fare ufficialmente ma è possibile se chiedi di prenotare la saletta per un'ora solo per te (nel qual caso ognuno può mettersi come meglio crede), qualora qualcuno sia interessato mi contatti privatamente. P.S. Nel sito ho un altro nick ovvero Zar_back [;)] Bye
certo Zeus, ci siamo incontrati e visto che tu hai avuto la fortuna di conoscere altri amici naturisti, perchè non ti fai promotore di un incontro in sauna a bari? io sono disponibile, se informato con un certo anticipo, nella pausa pranzo! bye
Ahimè stacco per circa mezz'ora a pranzo x cui la vedo dura. [V]
Leonidas
Utente
02/09/2026 21:37
A leggere in giro per i forum sembra che praticamente da Roma in giù non ci siano in Italia centri benessere, saune... E' vero questo? Nessuno qui conosce delle strutture in Puglia (ma al limite anche il Basilicata) che siano ovviamente anche serie?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.