errore risposte alle discussioni nel forum

Polare_77 02/09/2026 21:37 1.085 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ah, dimenticavo... Orario del post problematico: circa le 16; orario dell'invio coronato da successo: 01 (una di notte).
Utente
Oggi è capitato anche a me. Per fortuna (dopo alcune esperienze, anche in altri forum) spesso salvo su un file separato il testo del messaggio prima di inviarlo. Il trucchetto nel mio caso non è servito; ho provato allora a postare un messaggio brevissimo (accettato) e ad aggiungere (modificando il messaggio stesso) successivamente le parti mancanti, ma dopo un paio di invii riusciti, ha smesso di accettare i miei bytes. Poco fa ho riprovato, inviando tutta la pappardella e non ci sono stati problemi. Spero possa servire a chi sta cercando il bandolo della matassa (informatica). [^]
Utente
A me a volte capita pure nell'accesso al forum.
Utente
.... sarebbe sempre meglio fare sempre un "copia" del testo prima di inviare, così in caso di problemi tecnici il messaggio, specie se è particolarmente lungo, non va perso e si può almeno ritentare il reivio!!!!![;)]
Utente
02/09/2026 21:37
Mi è capitato più volte di rispondere ad una discussione, scrivere un sacco, e poi quando invio il messaggio, piuttosto che apprire la schermata in cui viene confermato l'ivio del messaggio, appare il seguente errore, con la conseguente perdita nella maggior parte delle volte di quanto scritto. Solo a volte tornando alla pagina precedente, si riesce a copiare quanto scritto e tentare di inviarlo: sbaglio qualcosa??? Ah.. succede se il mex è lungo... se lo divido in due non succede, ma c'è un limite di caratteri? ERRORE: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14' [Microsoft][ODBC SQL Server Driver][SQL Server]Could not allocate space for object 'MSSql23730.FORUM_REPLY' in database 'MSSql23730' because the 'PRIMARY' filegroup is full. Create disk space by deleting unneeded files, dropping objects in the filegroup, adding additional files to the filegroup, or setting autogrowth on for existing files in the filegroup. /forum/post_info.asp, line 1253
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.