Errore su caricamento pagine su Inudisti

Acquaticus 02/09/2026 21:37 4.320 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siamo sempre più giù [:D][:D]
Amministratore
ho risolto parte dei problemi delle ultime settimane, spero domani di completare l'opera...
Amministratore
se mi scrivi una email in privato posso cercare di individuar eventuali problemi. ti confermo che non ci sono particolari blocchi.
Acquaticus ha scritto:
Buongiorno Bebeto, il sito continua ad avere gravi problemi specie nella navigazione all'interno delle sue pagine e nell'invio dei messaggi. Purtroppo questo fatto perdura da mesi e mi posso soltanto dispiacere nel trovarmi praticamente nell'impossibilità di usare questo sito per comunicare con i miei amici. Ho recentemente creato un account su Facebook con lo stesso nick Acquaticus proprio per bypassare il problema ma sinceramente desidererei rimanere qua per motivi "affettivi". Ti ringrazio comunque per tutto quello che hai fatto e per la tua disponibilità e sono sicuro che prima o poi ce la farai a risolvere tutti i bugs. Un saluto a te e tutti.
Amministratore
sto cercando di rimediare a questo errore. vi chiedo per questo di postare in quale pagina vi capita e che azione stavate svolgendo. grazie!
Messaggio di Acquaticus
Probabilmente è già successo anche a voi ma questa pagina di errore per me è diventata.... familiare! Non c'è proprio il sistema di eliminare del tutto il problema? Un saluto a tutti. Immagine utente
Utente
riprendo il topic giusto per segnalare che dopo un po' di giorni senza errori oggi al login: errore alla linea 761. ---------------------------------------------------------------------- Server Error in '/' Application. Transaction (Process ID 69) was deadlocked on lock resources with another process and has been chosen as the deadlock victim. Rerun the transaction. Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code. Exception Details: System.Data.SqlClient.SqlException: Transaction (Process ID 69) was deadlocked on lock resources with another process and has been chosen as the deadlock victim. Rerun the transaction. Source Error: Line 759: Throw New ProviderException(exceptionMessage) Line 760: Else Line 761: Throw e Line 762: End If Line 763: Finally Source File: D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\OdbcProfileProvider.vb Line: 761 Stack Trace: [SqlException (0x80131904): Transaction (Process ID 69) was deadlocked on lock resources with another process and has been chosen as the deadlock victim. Rerun the transaction.] Samples.AspNet.Profile.OdbcProfileProvider.GetContatore(String username, Boolean isAuthenticated) in D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\OdbcProfileProvider.vb:761 Samples.AspNet.Profile.OdbcProfileProvider.GetPropertyValues(SettingsContext context, SettingsPropertyCollection ppc) in D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\OdbcProfileProvider.vb:130 System.Configuration.SettingsBase.GetPropertiesFromProvider(SettingsProvider provider) +258 System.Configuration.SettingsBase.GetPropertyValueByName(String propertyName) +132 System.Configuration.SettingsBase.get_Item(String propertyName) +102 System.Web.Profile.ProfileBase.GetInternal(String propertyName) +36 System.Web.Profile.ProfileBase.get_Item(String propertyName) +68 System.Web.Profile.ProfileBase.GetPropertyValue(String propertyName) +7 ProfileCommon.get_ID() in d:\temp\root\42a9e1bd\8a7c8163\App_Code.yypngmfo.10.vb:51 it_login_panel.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in D:\inetpub\webs\inudistiit\it\login\panel.aspx.vb:58 System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +99 System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +50 System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +627 Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.3615; ASP.NET Version:2.0.50727.3618 ----------------------------------------------------------------------
Utente
caro a_fenice ahimè!!!!! non sono rimasto l'unico. continua lo stesso, ed a molti "colleghi" del sito pure... sinceramente, non vedo nessun miglioramento notevole.
Utente
adesso sta peggiorando ancora: non posso nemmeno connettermi. nick + parola chiave = Server Error in '/' Application. Security Exception Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy. To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file. Exception Details: System.Security.SecurityException: Request for the permission of type 'System.Diagnostics.EventLogPermission, System, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed. Source Error: Line 1627: el.AddException(e, "INMembership") Line 1628: Line 1629: Dim log As EventLog = New EventLog() Line 1630: log.Source = eventSource Line 1631: log.Log = eventLog Source File: D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\INuserMembership.vb Line: 1629 Stack Trace: [SecurityException: Request for the permission of type 'System.Diagnostics.EventLogPermission, System, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.] System.Security.CodeAccessSecurityEngine.Check(Object demand, StackCrawlMark& stackMark, Boolean isPermSet) +0 System.Security.CodeAccessPermission.Demand() +58 System.Diagnostics.EventLog..ctor(String logName, String machineName, String source) +125 System.Diagnostics.EventLog..ctor() +24 CustomMembershipProvider.INMembershipProvider.WriteToEventLog(Exception e, String action) in D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\INuserMembership.vb:1629 CustomMembershipProvider.INMembershipProvider.ValidateUser(String username, String password) in D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\INuserMembership.vb:1259 System.Web.UI.WebControls.Login.AuthenticateUsingMembershipProvider(AuthenticateEventArgs e) +60 System.Web.UI.WebControls.Login.OnAuthenticate(AuthenticateEventArgs e) +119 System.Web.UI.WebControls.Login.AttemptLogin() +115 System.Web.UI.WebControls.Login.OnBubbleEvent(Object source, EventArgs e) +101 System.Web.UI.Control.RaiseBubbleEvent(Object source, EventArgs args) +37 System.Web.UI.WebControls.Button.OnCommand(CommandEventArgs e) +118 System.Web.UI.WebControls.Button.RaisePostBackEvent(String eventArgument) +166 System.Web.UI.WebControls.Button.System.Web.UI.IPostBackEventHandler.RaisePostBackEvent(String eventArgument) +10 System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(IPostBackEventHandler sourceControl, String eventArgument) +13 System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(NameValueCollection postData) +36 System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +6785 System.Web.UI.Page.ProcessRequest(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +242 System.Web.UI.Page.ProcessRequest() +80 System.Web.UI.Page.ProcessRequestWithNoAssert(HttpContext context) +21 System.Web.UI.Page.ProcessRequest(HttpContext context) +49 ASP.it_login_login_aspx.ProcessRequest(HttpContext context) +37 System.Web.CallHandlerExecutionStep.System.Web.HttpApplication.IExecutionStep.Execute() +181 System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionStep step, Boolean& completedSynchronously) +75 Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.3620; ASP.NET Version:2.0.50727.3618
Utente
Io ora non riesco a mandare messaggi, mi viene sempre visualizzati: Ci sono sati problemi nell'invio del messaggio".Ieri ho risolto accorciandone uno, ma oggi non va proprio.
Utente
Senza apportare cambiamenti e modifiche,ora il messaggio è stato spedito.
Utente
Io ho notato una notevole diminuzione di questo tipo di problemi rispetto a qualche tempo fa, poi ci sono i "momenti no" e allora lascio e rientro dopo un po': in questi ultimi giorni mi e' successo ma non in modo da farmi pensare alla necessita' di una segnalazione a Bebeto...
Utente
Bebeto ha scritto:
sto cercando di rimediare a questo errore. vi chiedo per questo di postare in quale pagina vi capita e che azione stavate svolgendo. grazie!
Messaggio di Acquaticus
Probabilmente è già successo anche a voi ma questa pagina di errore per me è diventata.... familiare! Non c'è proprio il sistema di eliminare del tutto il problema? Un saluto a tutti. Immagine utente
Sembra qualcosa sulle transazioni su database Se non sbaglio ... vanno fatte in mutua esclusione se ti serve una mano contattami mi rigurdo gli apppunti .trannsaction
Amministratore
altro dato molto importante e' il numero della linea in rosso, nel caso sopra 893
Utente
Molte volte mi capita quando voglio visualizzare i messaggi arrivati.
Utente
Nathanaele77 ha scritto: Per quanto mi riguarda caro Cordom, il problema permane... voglio dire che loggandomi alla sezione amici, e volendo aprire il link dei profili nel blog, mi si apre la solita pagina di errore che è oggetto di questo topic... insomma, nulla di nuovo. Ciao.
Contrordine, problema ora apparentemente risolto (ore 17:27) [:257] Ciao!
Utente
cordom ha scritto:
Ora funziona tutto.
Per quanto mi riguarda caro Cordom, il problema permane... voglio dire che loggandomi alla sezione amici, e volendo aprire il link dei profili nel blog, mi si apre la solita pagina di errore che è oggetto di questo topic... insomma, nulla di nuovo. Ciao.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.