Uomini e donne a confronto

a_fenice 02/09/2026 21:37 3.486 Visite
Jordan Brown
Utente
01/01/2000 00:00
figurati, nessun problema, [:248] ma mi ha fatto sorridere la censura a una parola che ormai è di uso comune.
Algol
Utente
Biotto ha scritto:
Algol ha scritto:
...SIAMO UGUALI..
Dissento! Per certe cose non cambierei una donna con cento uomini. [:76]
Se è per questo io non cambierei una donna nemmeno con mezzo uomo!..Il mio discorso era molto più ampio...
Utente
C'è però da dire che l'osservazione è pertinente. [:D][:D][:D]
Utente
Messaggio di a_fenice
Immagine utente
Questa è sbagliata: ci sono due gambe di troppo... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
alex65 ha scritto:
Biotto ha scritto: ...in certe occasioni, ragioniamo col biip,
ma non è vero!
Come no? Basta conoscere la fisiologia e le leggi della fisica. Sappiamo tutti che l'erezione si ottiene mediante l'afflusso di sangue all'organo interessato. Sappiamo inoltre che la quantità di sangue a disposizione di un essere umano è sì aumentabile, ma ci vuole tempo: nell'arco di tempo di una prestazione amorosa, possiamo tranquillamente considerarla fissa (la quantità di sangue). È inoltre noto (fate voi stessi l'esperimento) che se pratico un foro sul fondo di un recipiente contenente un liquido, esso (il recipiente) comincia a svuotarsi a partire dall'alto. Ne consegue che il sangue necessario all'erezione viene sottratto al cervello (la testa è il punto più alto di un uomo). Questa teoria trova altresì conferma nella voce popolare che vuole gli uomini calvi come i più virili: essi si danno talmente da fare che il sangue viene risucchiato addirittura dai bulbi piliferi dei capelli, causandone l'indebolimento e poi la caduta. [:D][:D][:D]
alex65 ha scritto:
Biotto ha scritto: l'altro cervello rimane libero e riposato per le mansioni più importanti.
mansioni piu' importanti? esistono cose piu' importanti?
Finchè non l'hai fatto no, ma quando hai finito... [:D][:D][:D]
Utente
Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, quando si fermò ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito, che si avviava al vicino cimitero. C'era una vettura funebre, nera che apriva il funerale, seguita ad una quindicina di metri da un'altra vettura funebre nera. Dietro la seconda vettura funebre c'era un uomo vestito di nero, da solo, che seguiva i feretri con un cane Pitbull al guinzaglio. Appena dopo c'erano circa 200 uomini che seguivano il corteo in fila indiana. L'uomo non poté resistere alla curiosità e, con molto rispetto, si avvicinò all'uomo col cane e gli chiese: "sono molto spiacente per la sua perdita, e capisco che è un brutto momento per disturbare, ma io non ho mai visto un funerale come questo. Che tipo di funerale è?" L'uomo in lutto cominciò a spiegare: "La prima carrozza funebre è per mia moglie." "E che cosa le è successo?" "Il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa" "E chi c'è nella seconda carrozza?" "Mia suocera. Lei stava tentando di aiutare mia moglie, quando il cane si è girato ed ha attaccato anche lei." Tra i due uomini trascorse qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri. "Posso avere il cane in prestito?" "Si metta in fila."
Utente
[:251] No ma, dico... Un po' di spirito di corpo, un minimo di solidarietà maschile, no, eh? [:203]
Utente
Algol ha scritto:
...SIAMO UGUALI..
Dissento! Per certe cose non cambierei una donna con cento uomini. [:76]
Utente
Koala ha scritto:
Non voglio essere volgare, ma come tutti sappiamo le donne ragionano piu' con la testa, noi uomini invece piu' con il "bip", per cui loro hanno piu' materia grigia, piu' reattivita' etc. etc. .....
No, Koala: siccome noi, in certe occasioni, ragioniamo col biip, l'altro cervello rimane libero e riposato per le mansioni più importanti. Ecco perchè nei posti che contano ci sono più uomini che donne. [:D][:D][:D]
cri
Utente
Algol ha scritto: Se sono le signore a fare una selezione oculata........perchè poi sono sempre le signore a piangere?! Non potrebbero allora scegliere meglio?.....Meditate gente....meditate...... [;)]
perchè sono più sensibili e soffrono di fronte a delle valutazioni iniziali sbagliate.. [:)]
cri
Utente
Berik ha scritto: Il cervello ideale è quello che si crea spontaneamente quando una donna e un uomo riescono a condividere le reciproche energie sullo stesso progetto. Si sommano i pregi dell'uno e dell'altra. Questo accade molto di rado, solitamente i cervelli vengono utilizzati separatamente e in contrasto.
verissimo... [8)] !!! ma come dici te...accade molto di rado [:)]
cri
Utente
La PET (tomografia ad emissione di positroni) ha evidenziato che, a parità di stimoli, gli emisferi della donna sono più irrorati di quelli di un uomo. “Il cervello femminile- aggiunge Pancheri – è più raffinato, più sofisticato di quello maschile, più completo. In sintesi, è come una macchina altamente sofisticata, quello dell’uomo è più paragonabile a un trattore: entrambi servono, ma i meccanismi e le funzioni sono notevolmente diversi”. [:)] Non aggiungo altro...............!!!!
cri
Utente
cri ha scritto:
Algol ha scritto: Se sono le signore a fare una selezione oculata........perchè poi sono sempre le signore a piangere?! Non potrebbero allora scegliere meglio?.....Meditate gente....meditate...... [;)]
perchè sono più sensibili e soffrono di fronte a delle valutazioni iniziali sbagliate..
e di fronte ad un fallimento [:)]
cri
Utente
fanno sorridere anche me e molto...diciamo anzi che mi sono fatta delle belle risate.....e ora mi sento un'aliena felice di esserlo!! [:D] aggiungo....parlando del carvello Femminile...[:I] Più intuitivo. E’ capace di pensieri paralleli. Più fantasioso. Sa farsi guidare dalle emozioni. Più reattivo. La sua materia grigia è maggiore. Atteggiamenti opposti anche nell’amore. Un partner ben scelto. Sono le signore a fare una selezione oculata.
Amministratore
Jordan Brown ha scritto:
figurati, nessun problema, [:248] ma mi ha fatto sorridere la censura a una parola che ormai è di uso comune.
non abbiamo remore moralistiche, ma cerchiamo, nel limite del possibile, di usare un minimo di educazione nelle conversazioni. Si possono dire le stesse cose, senza scendere nel volgare, usando parole volgari seppur comunemente usate. Non credo ti presenteresti a tua madre o al posto di lavoro o simili usando quei termini. Sappiamo che c'è il sesso, non mette certo paura farlo o parlarne, ma diciamolo semplicemente....usando termini non da osteria o peggio, tutto quà.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.