Capitano al Gardacqua

capitan1cino 02/09/2026 21:37 1.292 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ma noi emiliani lo sai che siamo sempre avanti , quando c' è poi da brococlare .....che te ne fai di un' anima gemella, buttai sulle tr...amiche son le migliori [:D][:D] ad esempio Lucrezia quella stangona di 25 anni che avevi sempe in spiaggia sono un ciccinino OT ?
Utente
a_fenice ha scritto:
capitan1cino ha scritto:
mirko ha scritto:
ciao ale, peccato domenica 14 ho gia un impegno,sarei andato volentieri anch io. facilmente troverai qualche amico del gardanatur. buon relax ciao a presto
Ma che razza di avatar hai messo?? [:p] Peccato, sarà per la prossima! Spero solo di non essere circondato solo da coppie che festeggiano S. Valentino! [:I][:I]
più che sicuramente, associate a marpioncini soli che sperano magari in un conivolgimento. La regola vale dappertutto, dai locali ai centri benessere ai ristoranti. Per questo quella sera.... io passo. Di coppie non ne cerco, e di vedere altri felici in coppia mi fa male. Potessi trovare altre single, magari..... In romagna, mi pare a Rimini, hanno organizzato la "serata dei single", per fare un incontro tra tutte le persone sole. Centro benessere più ristorante e ballo. Questa si che è un'iniziativa a cui parteciperei. Almeno mal comune mezzo gaudio, e magari trovo l'anima gemella (sè, speraci.....!!!!)[:(][:(]
Ma ... passare semplicemente qualche ora in santa pace, no? [:p] Infatti così è stato ... Anzi, ho avuto la piacevole sorpresa di incontrare qualche amico e amica, e salutare lo staff (Ramona e Matteo). [:D] Ramona poi è stata gentilissima ed ha permesso a me a Fabio di fare un paio di aufguss che mi pare siano stati apprezzati. Insomma ... una piacevole giornata. [:17] Il Gardacqua mi sta piacendo sempre più, BRAVI! [8D]
Utente
mirko ha scritto:
ciao ale, peccato domenica 14 ho gia un impegno,sarei andato volentieri anch io. facilmente troverai qualche amico del gardanatur. buon relax ciao a presto
Ma che razza di avatar hai messo?? [:p] Peccato, sarà per la prossima! Spero solo di non essere circondato solo da coppie che festeggiano S. Valentino! [:I][:I]
Amministratore
capitan1cino ha scritto:
mirko ha scritto:
più che sicuramente, associate a marpioncini soli che sperano magari in un conivolgimento. La regola vale dappertutto, dai locali ai centri benessere ai ristoranti. Per questo quella sera.... io passo. Di coppie non ne cerco, e di vedere altri felici in coppia mi fa male. Potessi trovare altre single, magari..... In romagna, mi pare a Rimini, hanno organizzato la "serata dei single", per fare un incontro tra tutte le persone sole. Centro benessere più ristorante e ballo. Questa si che è un'iniziativa a cui parteciperei. Almeno mal comune mezzo gaudio, e magari trovo l'anima gemella (sè, speraci.....!!!!)[:(][:(]
Amministratore
felicissimo che ti sia andata bene........[:D][:D]
Utente
Capitano anche per noi è stata una bella sorpresa trovarvi a Gardacqua. Giornata fantastica. Ciao
Utente
Utente
02/09/2026 21:37
Visto che domenica prossima ci sarà tempo di MM ... il capitano volgerà le sue vele al Gardacqua. [8D] Chi si aggrega? [:16]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.