ad accusa rispondo. La signora, che sia pronostar o suora di clausura, non mi fa ne caldo ne freddo, Cavolini suoi.
Che dica che la Bassona sia frequentata da extracomunitari in astinenza forzata, da falegmani a caccia, da cercaterzi per forza, etc, non dice una novità.
Che però ai tempi in cui li c'erano solo naturisti e hippy tranquilli, è lei che ha contribuito a portarci il sesso all'aperto, cominciando di fatto il degrado della zona........ non ne se ne può liberare dicendo che la zona è degradata....... ha ragione andrea, che lo dica facendo il meaculpa. Cosi potrei apprezzarla e fors'anche perdonarla, visto che sto rischiando di perdere l'unica spiaggia che posso agevolmente frequentare a causa di ciò che lei stessa ha inziato, e altri proseguono.
Non mi piace quando tirano il sasso e nascondono la mano facendo gli innocenti, se non lo sono. E la sua dichiarazione, fors'anche se distorta dal giornalista come spesso succede, non è di pentimento, ma solo di accusa, in cui si è dimenticata di mettere il soggetto origine.....LEI.