|
Messaggio di oldboy40
Pare abbiano riaperto la galleria sotto il paese di Corniglia che porta alla spiaggia di Guvano! Mi è arrivata conferma da un amico che si è recato in loco,mi ha anche detto che non si deve piu pagare il pedaggio!(Finalmente una buona notizia).Speriamo che la situazione rimanga così,anche perche con le copiose piogge di questo inverno il sentiero che passa sopra la spiaggia sara sicuramente malconcio,appena possiamo andremo anche noi a dare un occhiata.Aspetto eventuali conferme da persone che ci sono state.
|
Sicuramente un bella notizia anke se forse questo topic era + indicato nella sez. "Luoghi...ecc.". Paradossalmente però, la novità ke non si pagherà più il pedaggio x passare dallla galleria è una buona notizia a metà, poichè quelle poke volte ke ci sono andato io, pagai 5 euro ad entrata e francamente non vidi tutta questa situazione malsana (tranne qualke montato ke si pavoneggiava davanti a gruppetti di nudiste, ma questo accade anke nelle spiagge tessili e in qualunque altro posto dove si vuol rimorchiare). Io capitai in pieno agosto e nei week end e ricordo solo ke c'era difficoltà a dove mettersi dato l'affollamento della spiaggia e le dimensioni ridotte della stessa. Pagando un pedaggio, secondo me la presenza di guardoni o onanisti diminuirebbe di molto.