Domenica 25 Aprile gita a Guvano 5 Terre

ciobin75 02/09/2026 21:37 2.084 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
giornata fantastica e grazie ai GIN presenti :):) alla prossima gita w il naturismo w la libertà ale :):)
Utente
capitano..tu da novara vai giù a milano da solo??? se il fra non viene nel caso posso raggiungerti e andiamo insieme??? ps oppure fabio...potrei venire da te... in macchina avete posti liberi? forse ci sono 3 amici che verrebbero ma non hanno macchina :( e si farebbero trovare a milano...
Utente
dai che tra una settimana siamo tutti spaparanzati al sole uauauaua :):)
Utente
myalessio in attesa che il buon capitano ti spieghi come arrivare provare a guardare il sito www.italianaturista.it li trovi forse tutte le info che cerchi :):) ciaooooo ps vedo che sei giovane quando arrivi presentati ci sarà lo striscione gin :):) e io sarò li vicino ciaoooo pps ora ho i capelli corti però ;) ahahaha
Utente
il gruppo gin appoggia l'iniziativa e sarà presente :):)
Utente
bellissimo report SIRIO :):) giornata fantastica :):) a presto sul trebbia con un raduno GIN :):) ciaooo
Utente
È probabile che ci sia anch'io.
Utente
bene bene ci vediamo domenica mi raccomando a tutti i lombardi puntuali all'appuntamento a Milano alle ore 7.00 ciao
Utente
alainfer ha scritto:
mi associo ai complimenti per l'organizzazione. è stata veramente una bellissima giornata. da ripetere. per me è stato il battesimo naturista outdoor ed è stata una bella esperienza. un saluto a tutti i partecipanti, gli amici di PCNAT e Diaterna e i ragazzi della Ciurma, nella speranza di venirvi a trovare presto a Vizzola. un grazie al capitano e ai GIN per la compagnia.
alainfer solo per motivi geografici anche tu appartieni alla ciurma del Nordovest ma per completare l'inserimento nel gruppo devi compiere il battesimo a vizzola quanto prima, quindi ti aspettiamo
Utente
A nome di tutta la ciurma del Nordovest ringrazio tutti i partecipanti al raduno di ieri, è stato un successone molti presenti per una bella giornata di sole e di mare, grazie a Marco Boni e al gruppo della toscana, grazie agli amici di PCnat e a quelli liguri presenti è stato tutto perfetto pure la cena finale a Sestri Levante ottima bravo Max. ps un ringraziamento particolare alla signora che ha offerto una spelndida fetta di torta voglio la ricetta [:p] grazia anche a tutti i mie compari della ciurma presenti e a quelli che non sono venuti un pò spaventati per via della scarpinata dell'anno scorso, dico solo che con la galleria aperta è tutta un altra cosa , una vera passeggiata tranquilla tranquilla di appena 20 minuti per arrivare in spiaggia. da ripetere sicuramente. ciao ciao
myalessio
Utente
piacere a tutti mi piacerebbe tanto partecipare, ma sapreste indicarmi meglio come si fa a raggiungere la spiaggia una volta raggiunta la stazione di corniglia, quale direzione devo seguire?! grazie
alainfer
Utente
ciobin75 ha scritto:
alainfer ha scritto:
mi associo ai complimenti per l'organizzazione. è stata veramente una bellissima giornata. da ripetere. per me è stato il battesimo naturista outdoor ed è stata una bella esperienza. un saluto a tutti i partecipanti, gli amici di PCNAT e Diaterna e i ragazzi della Ciurma, nella speranza di venirvi a trovare presto a Vizzola. un grazie al capitano e ai GIN per la compagnia.
alainfer solo per motivi geografici anche tu appartieni alla ciurma del Nordovest ma per completare l'inserimento nel gruppo devi compiere il battesimo a vizzola quanto prima, quindi ti aspettiamo
sono d'accordo, speriamo che magari sabato o domenica pomeriggio il meteo sia buono così vengo a trovarvi a Vizzola. In questo modo posso festeggiare due battesimi in due settimane! [:D] però mica mi farete immergere nelle fredde acque del Ticino? Vero?
alainfer
Utente
Utente
bella l'idea.Spero di poterci essere.... C'è qualcun'altro di torino e dintorni che pensa di andare? si potrebbe organizzare un piccolo gruppo per andarci insieme. Saluti a tutti quanti.
Utente
capitan1cino ha scritto:
Ufff!!! [:(!][:(!][:(!][:(!] Le previsioni meteo continuano a cambiare ogni 12 ore!! [:0][:0] Tenete d'occhio il sito di www.italianaturista.it ... sciolgo la riserva sabato. SPERO VIVAMENTE DI POTER FARE LA GITA ... [;)] Intanto, organizziamoci ... Il capitano racatta su un naufrago (secarf) a Biandrate. [:D] Ho eventualemente a disposizione ancora 2 posti ... [:)] MI FERMERO' A CENA a Sestri Levante con la ciurma (anche per evitare code al ritorno), conto di non fare tardi, anche perchè il naufrago deve poi rientrare a TO ... [^] Avanti ciurrrrmmaaaa! [8D]
Il naufrago non ha problemi per il ritorno, in quanto la prossima settimana sarà in ferie....[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.