Pochi giorni fa vado per una delle prime uscite al sole. Ovviamente parcheggio l'auto a lato della carreggiata, nello sterrato a ridosso delle dune, e ho fatto una fatica cane a raggiungere l'agognata meta driblando il roseto spuntato dai semi buttati lì da qualcno mesi prima, ma sicuramente acquistati alla fiera campionaria. Mi stavo godendo un bel pacchetto di patatine PAI, quando un odioso cane si avvicina per fregarmene alcune. La colluttazione col cane mi ha fatto venire un mal di testa...per fortuna avevo un'aspirina. Insomma, con ancora il mal di testa martellante, decido di andare via poco dopo; butto il pacchetto delle patatine per terra e mi avvio verso l'auto. Ormai è sera, arrivo a casa ceno, ho una bella caprese condita col basilico che mi ha dato in omaggio il fruttivendolo del Bangladesh, guardo un pò di tv, forse esco con gli amici più tardi, certo dopo aver navigato sul forum per nudisti. Non mi va ancora di andare a nanna, anche perchè la luce è saltata. Cavoli, mi ricordo che devo rinnovare e pagare il contratto di fornitura con l’azienda comunale che eroga l’energia elettrica, mi sa che me l'hanno staccata!!! Mah, che****, decido di farmi una doccia prima di andate a letto; mi sciacquo da shampoo e bagnoschiuma sotto la mia bella doccetta riscaldata con la caldaia condominiale a gasolio..... AHHHHH Che bella giornata da NATURISTA che ho passato.
Ti voglio bene Robi [:)]