Domenica 6 giugno 2010 in zona Manerba (Rocca o Pisenze da definirsi meglio) si organizza un pic-nic per festeggiare l'inizio dell'estate.
Scusate se non pongo alternative ma tra maggio e giugno è la mia unica domenica libera.
Ritrovo ore 10 al parcheggio di Montinelle in Manerba del Garda
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=45.548348,10.562475&spn=0.011,0.027788&z=16 (Via Gabriele d'Annunzio prima dell'Hotel Splendid Sole)

Ogni partecipante porta qualcosa da bere e/o da mangiare scrivendo qui la sua presenza e quello che porta, in modo da non portare tutti le stesse cose. Io porterò una bottiglia di vino e un salame.
Se c'è qualcuno che desidera portarsi sul posto prima delle 10 lo dice che, se non conosce la strada, mi faccio trovare io in zona anche la mattina alle 8.
Ricordo che in zona è stato vietato il nudismo con Ordinanza del Sindaco, tutt'ora valida, l'evento vuole anche essere un modo per far pesare in zona la nostra presenza mediante l'esposizione di bandiere e distintivi, e, magari, altre iniziative che valuteremo (ad esempio pulizia della spiaggia o/e lettera al Sindaco di Manerba).