Ciao a tutti, sono Max di treviso. Mi presento a questo forum con una domanda che, è quella che mi rivolgono tutti gli amici o conoscenti quando suggerisco qualche giro in spiaggia nudisti o quando mi spoglio senza pormi tanti problemi. Perché rimanere nudo se tutti sono vestiti? E perché iscriversi a questo sito? Mi faccio la domanda e mi do la risposta. Perché è bello, perché è naturale e perché c’è sempre una certa adrenalina quando in un posto io mi spoglio mentre amici e amiche rimangono vestiti con addosso un desiderio di fare come me, desiderio frenato dal pudore che qualcuno gli ha inculcato. A me più che la spiaggia piace girare per la campagna di sera o di no o per i boschi in montagna nudo, senza il problema di incrociare qualcuno o di scandalizzare qualche amica che rimane paralizzata dallo stupore. Poi ovviamente spiego che stare nudi è la situazione più naturale per un uomo e la vergogna che si prova è solo una forzatura promossa dalla religione che fin da piccolo ti costringe a pensare che nudo è vergogna e perversione. Ecco quindi il secondo motivo che mi stimola a starmene nudo dove posso: non una provocazione ma un diritto che ho e lo uso. Vi sarà capitato di discutere con qualcuno (la maggioranza) che dice di non spogliarsi mai in pubblico per vergogna e alla domanda “non ha senso vergognarsi perché nessuno ti conosce” ottieni un “mi vergogno lo stesso anche mi piacerebbe molto stare in spiaggia nuda o nuotare nuda”. In conclusione mi senso libero non perché non porto i vestiti ma libero di testa perché non cedo al ricatto della morale comune ma me ne frego.
Può bastare come presentazione?