QUANDO VIENE L'ESTATE?

GATY 02/09/2026 21:37 781 Visite
Emidio.B.
Utente
01/01/2000 00:00
Gia, quando arriverà l'estate? Qui sembra autunno Però la dolcezza del viso di questa bimba, con in testa il cappello d'alpino alla 83° adunata di Bergamo, è uno spicchio di sole. Speriamo arrivi anche il sole e il caldo vero... Immagine utente
Utente
c'è chi ha risolto il problema[:D] Immagine utente
Utente
dai che a guardare il meteo pare che finalmente domenica potrò finalmente rivedere Dante[8D]
GATY
Utente
02/09/2026 21:37
Jesce jesce sole scagliento imperatore scanniello mio d'argento che vale quattuciento jesce jesce sole centocinquanta tutta la notte canta canta viola lu masto de scola masto masto mannancienne presto ca scenne masto Tieste cu lanza cu spada cu l'aucielle accumpagnata Jesce jesce sole scagliento imperatore scanniello mio d'argento che vale quattuciento jesce jesce sole sona sona zampugnella ca t'attacca la vunnella la vunnella de scarlato si nun sona te rompo la capa sona sona zampugnella ca t'attacca la vunnella la vunnella de scarlato si nun sona te rompo la capa Jesce jesce sole scagliento imperatore scanniello mio d'argento che vale quattuciento jesce jesce sole nun chiovere nun chiovere ca aggia ire a movere a movere lu grano de masto Giuliano Masto Giuliano manname na lanza ca aggia iere in Franza da Franza a Lombardia dove sta madama Lucia nun chiovere nun chiovere Jesce jesce sole scagliento imperatore scanniello mio d'argento che vale quattuciento jesce jesce sole ANONIMO NAPOLETANO DEL 1200
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.