Agosto 2010 al campeggio Valalta

mark66 02/09/2026 21:37 7.178 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Allora ci sono due cose che mi fanno incazzare come una iena e una di queste riguarda il mangiare come il caro amico mark66 ha constatato di persona questa primavera. [:)][:)][:)][:)][:)] posso garantire che il suddetto agriturismo in croazia merita. tutte quelle orate e branzini cotte alla brace sono ottime, siate fiduciosi si mangia bene molto bene ciao a tutti e buona vacanza
Utente
mirko ha scritto:
forse dal 23/8 al 29/8 stò valutando ciao a presto
ciao peccato noi siamo appena rientrati... forse veniamo il fine settimana... ciao
Utente
beh noi facciamo il we di chiusura stagione il 25-26 settembre... ciao
Utente
mark66 ha scritto:
Cari amici, tra una settimana siamo al sole di Rovigno, vi aspettiamo per la solito grigliata di pesce al solito ristorantino che sappiamo noi......vero Domy. [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Buone vacanze a tutti. Marco e Adriana [8D][8D][8D]
ciao se fanno anche carne o altro... ci uniamo anche io, betty le tate e i miei genitori se sono ancora lì quando vi trovate... ciao a presto noi arriviamo il 6 sera...
Utente
mark66 ha scritto: Caro Conte, non ci siamo visti per un soffio.....in marina avevo visto il tuo mega panfilo [:D], ma non me la sono sentita di disturbarti....ahahahahaah [;)] speriamo di vederci al Cron a fine ottobre. Ciao Marco [;)][;)][;)]
Ehm.....ci avresti notati subito. Primo perchè sembrava una barca di profughi (in tre con due posti letto, quindi io ho dormito sul prendisole) e poi perchè....alla faccia di chi continua a dire che che le donne non amano il naturismo, ero da solo con due!!! [:D][:D][:D][:D]
Utente
se riusciremo ad andarci qualche weekend o periodo più lungo, darò indicazioni sul come riconoscere la barca, casomai qualcuno avesse voglia di far due passi nella marina....(c'è anche il Chaka Bar vicino...[:D])
Utente
.....Ci stiamo allargando!!! Di questo passo arriviamo a fine ottobre!!![:D][:D][:D] (la mia è invidia perchè non ci posso più essere quest'anno....[:243]
Utente
Uhm.....ci si sta in 8....
poi magari ci staremo sui cosidetti ma intanto ci saremo conosciuti
Ecco, questa è una bellissima frase. Nessuno si deve sposare, nessuno deve convivere nella stessa casa, nessuno si deve associare. Conoscersi è la cosa più bella. Poi se c'è simpatia ci si rivede volentieri, se non c'è simpatia ci si rivede per il gusto della compagnia, se ci si sta antipatici non ci si rivede più.... ...e nessuno s'è fatto del male...[:)]
Utente
Ci son stato un paio di giorni al volo. Mi ha impressionato la quantità di gente che c'era. Tra l'altro tantissimi Italiani, ma dove sono nel resto dell'anno? Non ci ero mai stato a Ferragosto...e sinceramente, spero di non doverci tornare in questo periodo. Per quanto rimanga comunque bello e pulito, non ha nulla a che vedere con la pace ed il relax di Luglio... Spero di riuscire a tornarci ameno un altro w.e.....già mi manca!!
Utente
Egoista un ciufolo!!!!!! Hai idea di cosa significhi "accompagnare" due donne (sto parlando di amicizia, quindi senza secondi fini)? Aspettare che si preparino per uscire alla sera...e mentre quando siamo da soli, mia moglie si unfila una maglietta ed è a posto, quando son tra amiche..."che ne dici...metto questo? Ma che crema usi...uhmmmche profumo...mi metti un po' di smalto che con l'acqua s'è rovinato? Metto i sandali o l'infradito...ma che amore di gonnellina!!!" Ho capito perchè li, vendono le sigarette a stecche. un pacchetto non basta nell'attesa. E poi....lascia l'ombra a loro, vai a prendere il caffè al bar e portaglielo al tavolino, "prenota" gli sdraio al mattino con gli asciugamani...ecc...ecc... ma hai idea di quanto ci si sarebbe divertiti di più in tre amici maschi??? Rutto libero e vestiti abrogati!!!! P.S. Sabato e domenica, se il meteo è confermato, saremo a Valalta. Se c'è qualcuno...[:)]
Utente
Non so ancora in che periodi...ma noi contiamo d'esserci spesso quest'estate. L'estate scorsa ci siamo "sfiorati"...speriamo di incontrarci in questa... (chiunque abbia voglia di passeggiare per la darsena...ci trova li, quando ci siamo...[:D]
Utente
ciao, potreste descrivere dettagliatamente dove si trova questo mitico, da quanto dite, ristorante ???? branzini orate carne alla griglia slurp...slurp...... dato che saremo lì dal 16 ago a fine mese ve ne saremmo grati ciao da cp-matura
Utente
ciao anche noi niente mort in questo we... siamo al valalta... [:D] e siamo al valalta anche dal 10 al 17 luglio e poi dal 7 al 20 agosto. ciao a tutti a presto spero di vedervi anche al 17 luglio a bassano se è confermato l'evento...
Utente
coppiatoscana1 ha scritto:
marcopolo56 ha scritto:
Abito a TS. Io e mia moglie abbiamo l'abitudine di considerare Valalta una gita domenicale. Molti vengono da più lontano, per cui i termini possono essere a tratti diversi. Per questo Vi invito a considerare anche delle visite in giornata. Faremmo volentieri un giro per incontrare alcuni partecipanti al forum.
noi saremo a ts la 1^ settimana di agosto e sicuramente faremo qualche toccata e fuga a valalta ma ci servirebbero indicazioni per arrivare nella spiaggia giusta per gitanti domenicali (o lunediali o martediali etc):-)[:D] (mai stati in quella zona)
quando arrivi a rovigno e poi a valalta, parcheggi, paghi l'ingresso in giornata al campeggio e poi una spiaggia vale l'altra... basta che ci organiziamo vicino all'uvala o ai campi da beach... ;)
Utente
mark66 ha scritto: Ringrazio tutti gli amici: [:D][:D][:D] Domenico e Antonella Filippo e Roberta Serena e Cristian Mauro e Monica Edy, Vania e Mattia Pippo e Enza Vittorio e Elisa Andrea, Elisabetta, Alessia e Sofia Grazie per le belle giornate passate insieme. [:)][:)][:)] Marco[;)][;)][;)]
anch'io e la mia famiglia ci siamo molto divertiti e conosciuto persone speciali, grazie a tutti, speriamo di vederci presto... ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.