1° aniversario GIN e festa senza frontiere

tobi89 02/09/2026 21:37 4.766 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Sono giovanissimo...e questa festa megagalattica non me la perdo!Posso venire anch'io o devo anche portarmi i genitori?[:D]
n/a
Utente
Tobi89 aggiungi Dielle pernottamento + festa[:D]
n/a
Utente
Ragazzi. Senza frontiere è una festa per tutti.Anniversario dei GIN,ma anche la festa dei naturisti :giovani,famiglie e singoli.La nostra idea di quest'anno è far partecipare associazioni,gruppi,forum in un momento di confronto agonistico e giocoso per far si che le associazioni,gruppi si incontrano in un ambiente sereno e famigliare.Spesso critichiamo che ogni gruppo vada per conto suo,l'idea è proprio quella che da una piccola cosa possa nascere almeno una volta all'anno un incontro fraterno tra noi.Tobi89 sta facendo il massimo per la preparazione di giochi e iniziative,che saranno messe in forum al più presto.Avrei bisogno di almeno 6 persone per ogni gruppo in modo che la rappresentanza sia assicurata.Ci saranno dei premi e continuerà il concorso del vino fino ad arrivare alla selezione nazionale.Il mio sogno è proprio questo:fare un'iniziativa dove tutti e tutte le associazioni partecipano per dare segno di unità.Dateci una mano a realizzarla. Chi viene alla domenica mi contatti pure,mentre chi viene il sabato contatti Tobi89. Ciao e vi aspetto numerosi per una festa,che non è la festa dell'anaa,ma di tutti.[:D]...anche dei non iscrittia nessun gruppo.[:D]
Utente
io non so ancora se riuscirò ad esserci farò il possibile :):) W i GIN :):)
Utente
ciao complimenti a tutti, purtroppo io e lmia famiglia non abbiamo potuto esserci per problemi miei personali... spero riusciremo a rifarci per il 17-18 luglio a bassano. credo vi siate divertiti un sacco... ciao a presto andrea, elisabetta alessia e sofia...
Utente
cordom ha scritto:
Sono giovanissimo...e questa festa megagalattica non me la perdo!Posso venire anch'io o devo anche portarmi i genitori?[:D]
infiltrato [:D]
Utente
cordom ha scritto:
Se vuoi ti accompagno io.. però devi fare il bravo e non devi piangere! [8D] Dai ragazzi partecipate numerosiiiiiiii!! Che vi volete perdere la torta con la prima candelina dei GIN? E' un evento unico e irripetibile! Tux
Utente
cordom ha scritto: ..ueh sono anch'io dei GIN..c'è qualcuno che dubità?[:D]
Domenico uno di noiii!! [:D][:D] Tux
Utente
E' difficile tradurre in parole dei momenti gioiosi di vita, in cui il tempo scorre troppo velocemente senza lasciarti la possibilità di soffermarti per godere quegli attimi intensi. Il naturismo lega le persone in maniera incredibile e l'atmosfera che si crea in questi eventi è unica, vorresti ringraziare tutti con il cuore e intanto già stai immaginando l'evento successivo.. Noi del gruppo GIN siamo stati accolti a braccia aperte dal sabato pomeriggio dai gruppi ANAA-SFKK. Dopo esserci sistemati, il resto della giornata è volata via tra giochi, scherzi e partite di pallavolo. A cena abbiamo festeggiato il primo compleanno del nostro gruppo, è quindi un gruppo ancora giovane, ma è già formato da una buona base di ragazzi, molto volenterosi e disposti a continuare e diffondere la filosofia naturista in italia. Dopo cena siamo stati a visitare il centro di bolzano e, dopo aver camminato per un po', ci siamo fermati in un bar per bere qualcosa. La notte è passata tranquilla, tranne per un po' di acqua che si è abbattuta sul campo verso l'alba. Sveglia, doccia, colazione e siamo pronti per iniziare la giornata! Il programma è stato rispettato per intero, con la divisione per squadre e partecipazione ai giochi, rassegna enologica (dove mi sono quasi ubriacato!) e un ottima grigliata di carne a pranzo. In questo weekend i rappresentanti delle associazioni ci hanno fatto sentire tutto il loro calore e ci hanno dato tutto il loro appoggio, per questo mi sento di ringraziarli e spero che il gruppo GIN cresca sempre di più e non li deluda! Tux
Utente
Ciao! Io potrei anche festeggiare....ma ancora non sono tesserato da nessuna ssociazione...eventualmente c'è la possibilità di farla in loco?? [:D][:D][:D] detto questo sicuramente opterei per i 2 giorni!...ma prima devo capire se riesco ad organizzarmi!!!! Mi rifaccio vivo! Ciao Tommaso [^][:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
valeriopaola ha scritto: stavo leggendo i vari post ed ho fatto una mia piccola considerazione, che mi ha fatto molto piacere, e cioe' non conosco tobi89 ma da quello che fa e da come si impegna è una grande, andate avanti cosi
Tobi è figlia d'arte, con un papà come Cordom non poteva essere diversamente[^][^][:D].
allora ritiriamo tutto: è raccomandataaaaaaaaaa piano piano stavamo scherzando[}:)]
n/a
Utente
Stephen81 ha scritto:
ciao a tutti volevo avvisarvi che ci sono anche io!! visto che faccio parte dei GIN. .. non posso perdermi questa bellissima festa e rivedere tanti cari amici, a partire da fra e tanti altri. ciao a sabato allora!!
bravo sei dei nostri...trascinati dietro anche altri.[:D]
n/a
Utente
Grande festa e presto notizie sull'evento.[:D]
Utente
ci dispiace non poter partecipare ma sembra che quest'anno vi sia più gente che si sposa dei week end... sarà per la prossima volta...speriamo cmq di conoscervi tutti
Utente
ciao a tutti . sono mario . naturista tesserato . volevo sapere arrivando da milano che strada devo fare voglio esserci anchio . aspetto risposa . ciao e buon naturismo a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.