Torre Incina.

jerry60 24/05/2010 17:03 15.383 Visite
Utente
23/08/2017 11:56
Dopodomani (Venerdì 25 Agosto) devo andare a Bari e forse riesco a fare un salto a Torre Incina con mia moglie. Sapete qual'è la situazione? Gli ultimi post risalgono al 2011 e non vorrei trovarmi in una situazione completamente diversa. Credo di aver capito come raggiungere il posto, ma non hocapito però come raggiungere il posto più agevole per fare il bagno (di cui parlava anche Max01). Se mi riuscite a dare qualche indicazione, mi sarebbe utile. Se ci sarà anche qualcuno di voi fatemelo sapere!
Utente
24/08/2017 11:01
Carlon ha scritto:
Dopodomani (Venerdì 25 Agosto) devo andare a Bari e forse riesco a fare un salto a Torre Incina con mia moglie. Sapete qual'è la situazione? Gli ultimi post risalgono al 2011 e non vorrei trovarmi in una situazione completamente diversa. Credo di aver capito come raggiungere il posto, ma non hocapito però come raggiungere il posto più agevole per fare il bagno (di cui parlava anche Max01). Se mi riuscite a dare qualche indicazione, mi sarebbe utile. Se ci sarà anche qualcuno di voi fatemelo sapere!
Se vai dalla torre, guardando il mare, prendi a sinistra, dopo qualche centinaio di metri, puoi già scendere a destra, prima della scogliera alta, ci sono diverse calette dove stare tranquilli. Oppure proseguire, per raggiungere la spiaggetta in fondo, ma in questo caso, conviene scendere dal parcheggio di Polignano, altrimenti proseguire verso sud dalla complanare, e lasciare l 'auto al distributore Agip, e proseguire a piedi 10 minuti, dal sentiero subito dal retro del distributore.
Toninobello
Utente
09/09/2017 12:55
Se vai dalla torre, guardando il mare, prendi a sinistra, dopo qualche centinaio di metri, puoi già scendere a destra, prima della scogliera alta, ci sono diverse calette dove stare tranquilli. Oppure proseguire, per raggiungere la spiaggetta in fondo, ma in questo caso, conviene scendere dal parcheggio di Polignano, altrimenti proseguire verso sud dalla complanare, e lasciare l 'auto al distributore Agip, e proseguire a piedi 10 minuti, dal sentiero subito dal retro del distributore. [/quote] Ciao Nick, secondo la tua esperienza, è più tranquilla Le Conche o Torre Incina? Vorrei andarci oggi pomeriggio o domani mattina.
Utente
09/09/2017 21:58
Toninobello ha scritto:
Ciao Nick, secondo la tua esperienza, è più tranquilla Le Conche o Torre Incina? Vorrei andarci oggi pomeriggio o domani mattina.
Ciao, Tonio, dovrebbero essere ambedue tranquille, in questo periodo, Le conche un pò meglio, ma non ci sono mai stato, di sabato o domenica, quindi, quello che ti ho detto, non fa testo.
jerry60
Utente
02/09/2026 21:37
Qualcuno ci sà dire info, foto o qualcosa a riguardo di Cala Incina o Torre Incina tra Polignano a Mare e Monopoli.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.