Alex73

alex73 14/12/2006 14:19 581 Visite
Amministratore
14/12/2006 15:19
Ma perch? queste limitazioni? Per capire cosa vuol dire essere naturisti pu? andar bene, anzi benissimo anche un amico!

Quello che pu? pensare chi ti legge ?...

1) credi che tutti i naturisti maschi siano degli omosessuali, tu l'unico a non esserlo, e che gli omosessuali siano dediti all'abbordaggio (doppio sic!);

2) sei qui solo per abbordare ragazze, ritenendo tu che le naturiste siano ragazze di facili costumi (triplo sic!).

Pensaci bene e non potrai che darmi ragione... aspetto, di seguito, una rettifica al tuo messaggio che rimuova ogni dubbio, in caso contrario potrei vedermi costretto a rimuovere il messaggio stesso.

Come ho gi? detto da altra parte, per le colpe di alcuni non si pu? pi? far credito a nessuno!
Utente
14/12/2006 18:17
Concordo pienamente con Emanuele!
Ben detto!
Utente
17/12/2006 11:27
Alex, xk? nn provvedi intanto e da solo a formarti una coscienza naturista. NN ? necessaria la presenza di una ragazza n? tantomeno e a maggior ragione di una cp a -ke i tuoi fini siano altri. ciao
alex73
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao! sono nuovo..mi chiamo Alessandro di Prov.Perugia, sono single e ho 33 anni. Vorrei trovare qualche amica o la coppia per farmi amicizia di Prov. Perugia ma a cnhe fuori...io ho bisogno di parlare e capire come ? naturista...ora ti saluto e vi aspetter? la risposta grazie...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.