depilazione

a110571alfa 02/09/2026 21:37 1.164 Visite
Koala
Utente
01/01/2000 00:00
Sono daccordo con robi. Sei tanto convinto che un corpo depilato sia sinonimo di perfezione? Se leggi altri post sulla depilazione, ti renderai conto che i motivi di tale pratica variano a secondo dei soggetti: igiene, praticita', sensazioni etc. Quindi non esiste un canone estetico unico per tutti; inoltre ha influito molto negli ultimi anni, la "moda" (imposta dai media), degli uomini che si depilano e si curano forse piu' delle donne. Nel tuo caso, puo' essere un vezzo di "diversita'". Per cui nessun disagio e buon nudismo spensierato!
robi nood
Utente
Messaggio di a110571alfa
volevo chiedere la vostra opinione. in spiaggia e nel sito trovo sempre persone esteticamente belle curate e depilate. a me la natura mi ha donato un pelo riccio che si estende dai capelli fino ai piedi e perciò di fronta a tanta perfezione mi sento a disagio, tuttavia non vorrei depilarmi. secondo voi cosa dovrei fare?
...esteticamente belle, curate e depilate... non mi sembrano sinonimi: credo si possa essere esteticamente belli e curati pur non essendo depilati. Credo molto dipenda da questo tuo senso estetico, che ti fa percepire la perfezione in un corpo depilato, dunque capisco il disagio conseguente. Credo che il cammino verso l'accettazione del proprio corpo passi attraverso l'attenzione ai doni ricevuti dalla natura, che potrebbe portare a scoprirli come una risorsa - anche estetica - piuttosto che motivo di disagio.
Amministratore
enno è...un terzo topic sull'argomento più discusso da tutti non è possibile........ Basta e avanzano le discussioni già esistenti, continuiamo in quelle già aperte http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=9,6&TOPIC_ID=211#79816
Utente
Messaggio di a110571alfa
la natura mi ha donato un pelo riccio che si estende dai capelli fino ai piedi
ti sono vicino stop
Utente
Un paio di anni fa mia moglie mi ha depilato completamente il dorso sia davanti che dietro.....finchè non mi sono ricresciuti i peli, quando mi specchiavo mi pareva di vedere un'altra persona. Concordo con gli altri amici che ti hanno scritto: si può essere curati anche mantenedo i peli del corpo. Vivi come ti senti e non curarti di eventuali mode se non ti piace o non ne sei convinto.
Utente
02/09/2026 21:37
volevo chiedere la vostra opinione. in spiaggia e nel sito trovo sempre persone esteticamente belle curate e depilate. a me la natura mi ha donato un pelo riccio che si estende dai capelli fino ai piedi e perciò di fronta a tanta perfezione mi sento a disagio, tuttavia non vorrei depilarmi. secondo voi cosa dovrei fare?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.