Koversada gay

Nordestini 02/09/2026 21:37 2.489 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Grazie di tutto... siete sempre a contestarmi vi saluto, mai più verrò quà spero di ricevere da parte vostra uno scusa, solo per chi poi leggerà. Voglio essere cancellato, io con gli "agitatori" non ho nulla a che fare. Mi spiace ma sono totalmente contrario a questo movimento , lo ritengo una contestazione sterile di rivalsa contro la società. Una visione distorta della vita: una visione ossessiva del comportamento sessuale di una persona o sei gay(?) o sei etero(?)...... ultimamente si sono evoluti e hanno creato una nuova categoria i bisex (?) “le persone sono molto di più di quello che fanno a letto” A me fanno paura tutte le persone che si reputino diverse , in quanto se si reputino diverse si ritengano migliori: fò qualche esempio -La chiesa cattolica , con il discorso che erano mandati da Dio sono stati secoli a campare con il lavoro di altri... -La teoria della “razza ariana” ecc.... Quest ultima, se resa pura sarebbe stata geneticamente inferiore (mette una malattia che colpisce le persone con gli occhi blu: l umanità rischierebbe di sparire) “creare disuguaglianza nella società, è uno sbaglio perchè poi genera differenze” peggio ancora se le disuguaglianze sono poi “una caccia alle streghe” questo è il concetto di libertà che ho io Mi spiace per voi: ma io ne prendo le distanze.
Utente
Una provocazione: a me i gay stanno antipatici fanno sempre così: si presentano come gay Qualcosa del tipo... Ciao Mi Chiamo XXXX e sono gay - Insomma ma chi se ne frega come sei poi secondo... sta storia dei rapporti sessuali con lo stesso sesso: da quello che ho visto in giro: hanno tutti la fede_ Insomma spesso mi chiedo: ma che ma chi sono sti Gay? Cosa vorranno ? forse non vogliono pagare le tasse. Me lo spiegate un pò ??
Utente
Io credo che sia la stessa storia di sempre. Entrano le coppie etero, le famiglie, i teesserati, ma soprattutto le facce pulite. Io non ho mai visto problemi particolari all'ingresso. Per voi sarei più sicuro se poteste entrare in qualche associazione affiliata FENAIT. Detto questo, divertitevi.
Utente
..... non mi voglio sinceramente mettere nei panni di questi due ragazzi, che sono entrati in amicizia per chiedere solo informazioni e consigli in un contesto sereno e tranquillo, che dovrebbe essere alla base di un pensiero naturista,..... invece ne è nata una rissa virtuale!!! Ci sono tanti problemi davvero gravi nella vita.... perchè perderci in queste bazzeccole e pippe mentali??? Godiamoci serenamente la vita.... punto e basta!!!! Anzi.... un benvenuto da parte mia ai due ragazzi Nordestini[;)] ciaoooooooooooo[:D]
Utente
mmmmmm come amo le zizzagne le risse , un pò di movimento. altrimenti che noiaaaaaa [:185]
Utente
mamma mia.. ma chi è sto qui?? ue luca c'hai la sindrome da giovanna d'arco?? non puoi provocare e poi lamentarti del risultato della provocazione
Utente
grazie Luca per la provocazione, ne sentivamo proprio il bisogno. [:)]
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao, siamo due maschietti intenzionati a trascorerre qualche giorno tra fine giugno e inizi luglio a Koversada, in appartamento: qualcuno sa dirci se la struttura ha qualche forma di "preclusione" verso le coppie omosex? Premettendo che essendo due maschi del tutto "normali" e tutt'altro che esibizionisti non siamo in nulal e per nulla diversi da due normalissimi amici etero... Grazie in anticipo delle info: Ah: se qualcuno è da quelle parti in quel periodo ci faccia un fischio...:-)[:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.