dove la prima volta sicuri?

n/a 18/12/2006 22:23 3.043 Visite
n/a
Utente
02/01/2007 22:45
Dato che si tratta della vostra "prima volta" io vi consiglierei certamente la croazia...
Non andrei nemmeno in un campeggio espressamente naturista.
Li in croazia in ogni caletta si puo' stare tranquillamente nudi senza che nessuno ti consideri.
L'anno scorso io e la mia ragazza eravamo li ed ? stato automatico...non ci siamo posti nessun problema.
Il bello della croazia ? che ti allontani qualche centinaio di metri dalle zone tessili, trovi una insenatura e ti cali il costume naturalente...la cosa piu' facile e piacevole del mondo!!
poi i posti sono molto belli e il mare pure!
Utente
03/01/2007 22:30
sulla strada per la spagna potete fare un pensierino a Heliopolis, l'isola misteriosa della camargue (ma questa ? un'altra storia). secondo me vi conviene tornare a formentera ma se volete posti non troppo lontani dove il naturismo ? veramente pratica comune vi consiglio anch'io la croazia. concordo con bobby, il nudist camp ? cordiale, dove il nudismo viene veramente naturale.

baci da al
n/a
Utente
12/01/2007 23:59
ringrazio veramente tutti siete stati gentilissimi comunque se avete ancora idee o suggerimenti sono qui!!!
ps peccato manchino ancora mesiii alle prime vacanze da naturisti :)
Antonio.
Utente
19/04/2007 16:00
ciao a tutti da d&l !!
cp sposata 38enne da Trieste,naturisti ,frequentiamo d'inverno le saune in austria e croazia e d'estate spiagge/campeggi naturisti spagnoli, della costiera triestina e della vicina croazia...siamo qs. anno alla ricerca di persone con cui condividere qualche gg/w.e. non banale insieme in camp/spiagge naturiste.
Qs estate andremo inoltre al villaggio naturista di creta a fine giugno
http://www.vritomartis.gr/it/spiagge-naturiste-grecia-hotel.shtm
x neofiti consigliam oovviamente il ns. buen retiro di formentera o l'istria e dalmazia in croazia
http://www.croaziainfo.it/naturismo.html
Se interessati aspetteremo vs. fischio.
Buonissima giornata !!
d&l
n/a
Utente
02/09/2026 21:37
salve sono antonio ho 24 anni e con la mia ragazza abbiamo deciso l'estate prossima di frequentare nudismo,dopo che quest'anno siamo stati a formentera e la cosa ci ha incuriosito(anche se eravam con un'altra coppia molto rigida e non abbiam potuto farlo subito).
dove per? possiamo iniziare a praticarlo in maniera sicura,senza smanettoni ?
formentera a luglio/agosto mi sa che ? troppo incasinata e poi non ? che ci sia una spiaggia solo x nudisti,ma sono miste e non vorrei incontrare gente visto che di italiani ce ne son fino a troppi..
dateCi un consiglio
grazie,
ant?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.