Festa di mezza estate

n/a 26/06/2010 11:30 7.161 Visite
n/a
Utente
16/07/2010 16:00
Mi sono dimenticato a castelsalus.. Avremo per tutti lo scivolo saponato ed una piscina[:D]
Utente
17/07/2010 00:17
SCIVOLO SAPONATO E PISCINA?????????[:136] iabadabaduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu il sapone almeno è quello alle erbe naturali?[:256] ciao a presto
Utente
17/07/2010 00:23
messaggio per i gin che organizzano la giornata di domenica, speriamo che teniate presente che c è chi si alza tutta la settimana(lun-sab) moooolto presto[:7] ciao a presto
n/a
Utente
19/07/2010 10:50
Eccoci quà,dopo due giorni di indimenticabile festa e ....di lavoro a commentare quello che ho vissuto.Sabato sera è stata una indimenticabile festa frutto di tanta voglia di divertirsi e stare assieme.Unico neon "l'omelia" del sottoscritto.[;)]Conosciuto tante meravigliose persone da tutta italia,conosciuto tanti GIN,di cui sono diventato il "nonno".Domenica il ripetersi della serata del giorno prima.Tanti e tanti amici conosciuti ,volti che vedi la prima volta dietro ad un nik. Ve lo giuro è valsa la pena a fare tanta fatica. Devo ringraziare i lontani e i tendisti coraggiosi anche dopo il nubifragio della notte.Tante braccia a spingere furgoni,camper e roulotte impantanate,ma non ci hanno fatto indietreggiare,anzi la solidarietà come momento di amicizia.Devo ringraziare i gin e in particolar modo alepadano che abbiamo scambiato idee e progetti.Devo ringraziare tux e burrocacao che fin dal sabato mattina dopo un lungo viaggio si sono presentati a casa mia alle 9 per sfachinare tutto il giorno con tavole,panche e frizer.Ringrazio tutti per la preziosa mano nel perparare il tutto,e specialmente i nuovi arrivati.Ringrai cuochi:Jaen Pier e Alberto,Paola , Rosa e Rosa e altre donne pronte a dare una mano in cucina.Ringrazio Daniele che ha fatto girare tutto questo. Che dire una bella festa e grazie di cuore e alla prossima.[:D]
Utente
19/07/2010 13:42
Cordom sono stati due giorni fantastici..veramente non ho parole per ringraziare tutti voi per simpatia e ottima organizzazione...a tutti i GIN dico: SONO ORGOGLIOSO DI VOI..siamo sempre di più siete venuti da napoli da roma...da tutta la pianura padana..perchè ci credete e perchè sapete apprezzare i momenti di sana amicizia e libertà che il naturismo porta....nonostante la bufera della notte siamo stati benissimo e forse anche questo piccolo inconveniente dai ha movimentato un pò la nottata e alla fine ci ha fatto ridere ancora di più ahahahahah :):) ho conosciuto tante presone nuove....passato veramente un bel week end..e vi garantisco..parola di alepadano..che verrò a ritrovarvi prestissimo a castelsalus :):) ora cari GIN e non solo vi aspetto il prossimo week end a Torino al Club Le Betulle per altro incontro naturista :):) credeteci partecipate non abbiate timore di dire sono naturista..siatene orgogliosi...e vivetelo senza timore di essere giudicati... w l'amicizia w la libertà w i GIN :):)
Utente
19/07/2010 19:30
Grazie mille a tutti i partecipanti alla festa, la serata è stata molto bella, i bagni in piscina e nell'idromassaggio ci volevano proprio (il caldo era insopportabile), che dire poi della cena, molti antipasti e primi piatti freddi, verdura e frutta fresca. I G.I.N. dato la loro giovane età erano moltooooooo affamati , peccato che l'ora della chiusura sia arrivata in fretta, con musica, balli e qualche birra , per quelli che non c'erano......[:)] peccato per voi, vi siete persi una magnifica festa. By by Marco [;)][;)][;)]
n/a
Utente
19/07/2010 23:03
Una dimenticanza imperdonabile....vorrei ringraziare (non perchè è figlia)tobi89 che si è fatta in 4 per avere i sui GIN a castelsalus...grazie[:D]
burrocacao
Utente
20/07/2010 00:55
grazie ancora a te cordom e a tutto lo staff veramente meraviglioso! =)
uldeza
Utente
20/07/2010 08:03
cordom ha scritto:
Eccoci quà,dopo due giorni di indimenticabile festa e ....di lavoro a commentare quello che ho vissuto.Sabato sera è stata una indimenticabile festa frutto di tanta voglia di divertirsi e stare assieme.Unico neon "l'omelia" del sottoscritto.[;)]Conosciuto tante meravigliose persone da tutta italia,conosciuto tanti GIN,di cui sono diventato il "nonno".Domenica il ripetersi della serata del giorno prima.Tanti e tanti amici conosciuti ,volti che vedi la prima volta dietro ad un nik. Ve lo giuro è valsa la pena a fare tanta fatica. Devo ringraziare i lontani e i tendisti coraggiosi anche dopo il nubifragio della notte.Tante braccia a spingere furgoni,camper e roulotte impantanate,ma non ci hanno fatto indietreggiare,anzi la solidarietà come momento di amicizia.Devo ringraziare i gin e in particolar modo alepadano che abbiamo scambiato idee e progetti.Devo ringraziare tux e burrocacao che fin dal sabato mattina dopo un lungo viaggio si sono presentati a casa mia alle 9 per sfachinare tutto il giorno con tavole,panche e frizer.Ringrazio tutti per la preziosa mano nel perparare il tutto,e specialmente i nuovi arrivati.Ringrai cuochi:Jaen Pier e Alberto,Paola , Rosa e Rosa e altre donne pronte a dare una mano in cucina.Ringrazio Daniele che ha fatto girare tutto questo. Che dire una bella festa e grazie di cuore e alla prossima.[:D]
un solo neon.... allora era scuro forte!!!! [:D]
Utente
20/07/2010 11:02
Sono state due giornate fantastiche! Grazie a tutti quelli che hanno contribuito per la perfetta riuscita dell'evento! :icon_yes: Spero di rivedervi tutti presto!!!!! Tux
Utente
20/07/2010 12:16
Ringrazio tutti per aver partecipato. [:D] L'evento è riuscito alla grande! Ringrazio i GIN e tutti coloro che si sono dati da fare per l'organizzazione della festa staff ANAA compreso. [:)] Orgogliosa che il numero di GIN sta sempre più aumentando grazie a queste iniziative. Un saluto a tutti e un GRAZIE per la partecipazione. Vania
dani76
Utente
20/07/2010 18:26
ciao tobi89,asetto tue notizie per i gin
Utente
21/07/2010 16:05
Ciao scusate il ritardo complimenti a tutti per la riuscita delle feste... ci siamo proprio divertiti... soprattutto io con il campo da green volley... e la piscina... ciao a presto
Utente
23/07/2010 02:00
.....ecco in ritardo come al mio solito a commentare la festa della settimana scorsa. Noi purtroppo abbiam partecipato solo alla serata di sabato in piscina....non vorrei dilungarmi troppo nei complimenti....quindi vi dico solamente........A QUANDO LA PROSSIMA FESTA IN PISCINA???.......Cri e Gio
Utente
23/07/2010 14:30
mi spiace tantissimo di non esser stato trai vostri, ma ho avuto problemi seri, visto ke ho mio padre da un mese in gravissime condizioni.. sara' per la prox..ciaoo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.