esperienza nuova

diabolik99 28/06/2010 01:42 1.217 Visite
Amministratore
28/06/2010 22:07
un solo ragionamento taglierebbe di fondo tutte le discussioni. Quanti (maschi e femmine) sono cosi belli e strafighi da potersi mettere nudi senza problemi di confronti (in kg, centimetri, altezza, lineamenti, muscolatura, tette e cosi via)? Quanti ce se sono nelle spiagge di tutto il mondo e non solo nelle nostre? E visto che il rapporto, smentitemi se ve la sentite, è di 1 a 1.000.000 (e forse sto stretto), ciò non è forse sintomo che l'ultimo dei problemi sia proprio l'aspetto fisico tout court? Se avessimo davvero paura del bello (loro) e delle imperfezioni (nostre) non solo non ci sarebbe nessun nudista, ma memmeno in costume coi mutandoni stile 1800... Ma dato che le spiaggie sono stracolme di gente........il problema non sussiste. Giusto il ragionamento inverso?
diabolik99
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e finora non ho mai praticato il naturismo ma mi piacerebbe tanto iniziare. Premetto che sono una persona piuttosto timido e ho sempre vissuto un rapporto conflittuale con il mio corpo, arrovellandomi il cervello tra mille complessi che forse mi impedivano di accettarmi per quello che sono. Oggi mi piacerebbe iniziare a praticare il naturismo, magari in compagnia perchè trovo che sia stupendo poter stare nudi in mezzo alla natura nella piena accettazione del proprio corpo senza nessuno che ti giudica su stupidi stereotipi, fregandomene se ho un po' di ciccia addosso o il pene piccolo o altri difetti che prima mi impedivano di viver libero e sereno col mio corpo. A qualcuno andrebbe di unirsi a me in questa (per me) nuova esperienza? Contattatemi
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.