|
tommaso_firenze ha scritto:
Si va bene!
ma se nessuno si fa vivo, cosa facciamo rimaniamo ognuno per le sue???
per me va bene non ci sono mica problemi!...però perchè per gli eventi ufficiali va bene e per un evento "hand made" no???
In fondo il mio scopo era solo quello di raccattare i nudisti/naturisti Fiorentini per fare un gruppo coeso e compatto!...
è una cattiva idea??
Comunque adesso capisco perchè tanti utenti che in anni passati cercavano di oranizzare qualcosa hanno mollato!
Penso che mollerò anche io....
Ciao
Tommaso
|
il problema non è partecipare ad un qualcosa organizzato in casa, ma di base il nudista è sospettoso. Proporre qualcosa prima di essere conosciuto.... non da ritorno. Qui c'è gente che si è fatta conoscere molto, per molto tempo, e alla fine è riuscito a portare tantissima gente, e a organizzare cose grandi. Ma ha cominciato parlando di se, mettendosi alla luce in piazza, come si dice. E non certo con solo 25 messaggi di invito. Se in tutte le cose ci vuole tempo, in queste ce ne vuole semplicemente un po, anzi, molto di più. Assieme a pazienza, trasparenza, chiarezza d'idee e cosi via. Te magari sai che il tutto è serio e perfetto, ma chi dovrebbe partecipare vuol essere solo più...sicuro, e poi invogliato, e poi tranquillo.